Il meglio di Sky negli NH Hotel

NH Hotel Collection Milano Porta NuovaNH Hotel Group garantirà il meglio dell’intrattenimento televisivo firmato Sky nei suoi hotel italiani per i prossimi tre anni.

La compagnia alberghiera spagnola ha infatti siglato un nuovo accodo con Sky che coinvolge la quasi totalità delle strutture ricettive italiane del brand.

In base a quanto concordato, Sky aggiornerà il comparto tecnologico di ricezione del segnale, dando la possibilità agli ospiti delle strutture NH Hotel Group di fruire del doppio dei canali – configurabili a piacimento direttamente dal personale dell’hotel – del doppio audio e anche della visione in HD.

Una camera dell'NH Torino Centro

Un’ottima notizia per gli appassionati di sport e di calcio in particolare, italiani e stranieri, che in viaggio per lavoro o in vacanza potranno seguire gli imperdibili appuntamenti della stagione, grazie alla piattaforma di canali selezionabili Sky.

Ma l’intrattenimento di Sky offerto negli NH Hotel farà felici anche tutti coloro che amano il cinema, le tante serie TV, i seguitissimi show, le news per essere costantemente informati.

Eventi sportivi imperdibili negli NH Hotel

La programmazione Sky sarà ricca di eventi sportivi come la straordinaria stagione calcistica che aprirà i battenti ad agosto con la Serie A, seguita dalla UEFA Champions League (dalla fase a gironi fino alla finale di Madrid), la UEFA Europa League e la Premier League inglese.

E poi, ancora, i motori che entrano nel vivo con i prossimi Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, nonché il meglio degli sport più amati come tennis, basket, golf e rugby.

Matteo Arpini, Sky Business Director
Matteo Arpini, Sky Business Director

Siamo molto soddisfatti e contenti che gli ospiti di NH Hotel Group possano continuare a godersi il meglio della programmazione Sky dedicata agli hotel, in particolare la visione degli spettacolari incontri del campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. La nuova configurazione digitale per la distribuzione del segnale televisivo permetterà, inoltre, la massima libertà di scelta sia per l’hotel sia per l’ospite in camera”  ha commentato Matteo Arpini, Sky Business Director.

“Orgogliosi di portare a un livello superiore un’ottima collaborazione iniziata alcuni anni fa con un partner così prestigioso come Sky, siamo altrettanto fieri di poter offrire ai nostri ospiti un servizio così distintivo. Da sempre, infatti, quello che caratterizza NH Hotel Group è una varietà di servizi di alta qualità che rappresenta ovunque una garanzia di standard di alto livello e affidabilità” ha aggiunto Marco Gilardi, Operations Director NH Hotel Group Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here