Boutique & Design Hotel

Notte sotto le stelle ad alta quota con l’ImperialArt Merano

La quiete della montagna ad alta quota, il riverbero della luna sulla neve, la Via Lattea che comincia a svelare la sua profondità possono regalare sensazioni impagabili e trasformare un soggiorno in un’esperienza unica e indimenticabile. Un momento di benessere per disintossicarsi dal rumore, dalla frenesia, dal logorio della vita di tutti i giorni. Ma anche un’esperienza estremamente romantica se la si vive in dolce compagnia.
Il Boutique & Design Hotel ImperialArt Merano, in collaborazione con Salewa Basecamp, ha pensato di offrire ai suoi ospiti l’opportunità di sperimentare e apprezzare un autentico contatto con la natura proponendo un pernottamento ad alta quota seguito da un soggiorno in una raffinata camera di design, coronato dall’avvolgente tepore delle Terme di Merano e una cena presso il ristorante stellato Sissi.
L’offerta prevede un pernottamento a 2.300 metri di quota in una tenda del Salewa Basecamp Merano (tenda e sacchi a pelo inclusi); biglietto d’andata e ritorno per la seggiovia Merano2000 con la quale si raggiunge il rifugio Mittager all’esterno del quale si trova il campo tendato (il rifugio funge da appoggio per il campo per quanto riguarda i servizi igienici); una cena rustica e una prima colazione tirolese presso il rifugio Mittager; due notti presso il Boutique & Design Hotel ImperialArt in una delle camere di design realizzate da tre artisti locali; vin brulé e biscottini al momento dell’arrivo; due prime colazioni presso il prestigioso Coffee Art, il Caffè dell’albergo che offre la possibilità ai propri ospiti di apprezzare al meglio il relax durante il soggiorno offrendo la prima colazione fino alle ore 11.30; una cena gourmet presso il ristorante stellato Sissi; due ingressi VIP di 3 ore al giorno per le Terme di Merano, situate a solo 150 metri di distanza dall’Hotel.


L’offerta include la borsa delle terme contenente accappatoio, telo e ciabattine utilizzabili per tutta la durata del soggiorno.
Infine, gli ospiti potranno usufruire dei vantaggi offerti dalla Merano Guest Card e dalla Sleep&Shop Card utilizzabili nelle migliori boutique di Merano.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here