Partnership tra Choice Hotels e la spagnola Sercotel

L'homepage del sito di Sercotel HotelsChoice Hotels International, gruppo multi brand con più di 6800 alberghi in franchising in oltre 40 Paesi, ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con Sercotel Hotels, importante operatore alberghiero e franchisor con sede in Spagna.

Due gli alberghi Sercotel in Italia: il Viva Milano by Secortel, 3 stelle nel capoluogo lombardo, ristrutturato di recente, e l’Art Hotel Olympic, 4 stella a Torino.

Questa alleanza strategica rientra nel progetto di espansione globale di Choice Hotels, che in particolare mira a rafforzare la sua presenza in Spagna e in America Latina.

Grazie all’accordo, alcune proprietà di Sercotel Hotels saranno incluse nella rete di distribuzione di Choice Hotels e potranno essere prenotate sia su ChoiceHotels.com, sia tramite l’app della compagnia alberghiera. Gli ospiti delle strutture ricettive incluse nella partnership, inoltre, potranno usufruire dei vantaggi del programma fedeltà Choice Privileges, che vanta più di 35 milioni di soci.

“Questa collaborazione ha il potenziale per creare un’offerta unica e attraente per i nostri ospiti in tutto il mondo e proprietari alberghieri che cercano di incrementare il loro ritorno sull’investimento”, ha dichiarato Patrick Pacious, President e CEO di Choice Hotels.

Sercotel è una delle principali società di gestione in Spagna e interseca la leadership globale di Choice nell’innovazione e tecnologia alberghiera. Crediamo fortemente che questa alleanza ci fornisca un vantaggio competitivo sui mercati internazionali e, a sua volta, ci consenta di affacciarci a nuovi mercati.”  

“Collaborare con Choice Hotels è una scelta naturale. Entrambe le compagnie puntano alla qualità e si impegnano nel fornire un servizio impareggiabile agli ospiti e ai franchisee. Combinando le qualità complementari di Sercotel e Choice Hotels, possiamo continuare a offrire un alto livello di servizio nei nostri hotel, beneficiando al tempo stesso della portata globale di Choice. ha aggiunto Marisol Turrò, President di Sercotel Hotels

“Questo è particolarmente vero nel fiorente mercato dell’America Latina dove la combinazione dei potenti brand di Choice con la nostra gestione dell’ospitalità spagnola ha un grande appeal”.

Sercotel Hotels

Sercotel Hotels occupa una posizione leader in Spagna con una vasta rete di proprietà 3, 4 e 5 stelle. Attualmente conta oltre 170 hotel per un totale di 17.194 camere in oltre 100 destinazioni sparse in Spagna, Andorra, Portogallo, Italia e diversi paesi dell’America Latina, tra cui Colombia e Panama. La compagnia sta incrementando rapidamente la sua presenza in America Latina.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here