Per l’arredo il Relais Masseria Le Cesine sceglie MaxHotel

Una foto panoramica del Relais Masseria Le Cesine con la grande piscina in primo pianoIl Relais Masseria Le Cesine, nel Salento, a 15 Km da Lecce, rappresenta la meta ideale per chi desidera una vacanza a stretto contatto con la natura senza rinunciare al comfort e alle attenzioni di un hotel di categoria 4 stelle.

Gestito da CDS Hotels, il complesso confina con l’omonima riserva naturale, oasi protetta dal WWF, ed è composto da un hotel con camere distribuite su un unico livello all’interno di una serie di candidi manufatti, in stile mediterraneo, e da un’antica masseria in pietra Relais Masseria Le Cesine, la sala ristoranteleccese e carparo, la cui edificazione risale al XVII secolo e che prende il nome di Masseria Termolito Nuova, dalla località in cui sorge.

In un’area di 15 ettari, il relais offre 123 camere, due ristoranti con specialità pugliesi (uno country chic disponibile solo a cena su prenotazione), bar, piscine scoperte, centro benessere, campi sportivi, parcheggio privato, il tutto con trattamento all inclusive.

MaxHotel: competenza, precisione e puntualità

Per l’arredo del complesso ricettivo la proprietà si è affidata a MaxHotel, un’azienda con una consolidata esperienza nel contract e una lunga lista di referenze alberghiere. Mission di MaxHotel è interpretare le richieste dei clienti e trasformarle in progetti e realizzazioni d’eccellenza che riflettano i valori aziendali di qualità, cura del dettaglio e unicità.

“Ho incontrato MaxHotel per la prima volta nel 2003” racconta l’Ing. Sergio De Nuzzo, titolare della Ing. De Nuzzo & C. Costruzioni Srl, artefice della realizzazione alberghiera salentina. “Fioravante Totisco, il presidente di CDS, di cui siamo soci da 25 anni, lo conosceva già da alcuni anni. Da allora abbiamo collaborato con MaxHotel in maniera continuativa nei villaggi che abbiamo realizzato successivamente.

Per le Cesine il cantiere è stato inaugurato nel novembre del 2015, completato l’8 maggio del 2017. Il giorno dopo è arrivato il primo cliente. Con MaxHotel il contratto è stato stipulato nel dicembre 2016, la consegna degli arredi entro il maggio 2017.

Abbiamo trovato in MaxHotel degli interlocutori molto disponibili, competenti, precisi, puntuali, corretti. La puntualità e la precisione sono assai importanti nel nostro lavoro perché a nostra volta dobbiamo rispettare i termini contrattuali con i gestori che devono promuovere prima e poi gestire le strutture ricettive.

Tutti dobbiamo essere precisi e affidabili, noi come costruttori, i nostri fornitori, i gestori verso l’utente finale, il turista. Serafino Favero – titolare di MaxHotel –  ci ha sempre seguito con grande attenzione e sensibilità. Ci ha fidelizzato la sua precisione, serietà e affidabilità, elementi fondamentali nel rapporto committente/fornitore. L’arredo, in una progettazione edilizia, rappresenta la parte finale, proprio per quello il rispetto dei tempi di consegna è decisivo.

La Masseria Le Cesine ha iniziato l’attività il 9 maggio 2017, la stagione si è protratta fino alla prima decade di ottobre registrando ben 30.000 presenze. E’ stata una stagione davvero positiva. La struttura vanta sia un grande pregio strutturale e ambientale che una collocazione ideale su un tratto di costa assai poco antropizzato del Salento che si caratterizza semmai per la rigogliosa macchia mediterranea.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here