Room Mate Group rinnova la sua immagine e punta all’espansione

Kike SArasola, presidente e fondatore di Room Mate Group, con il nuovo brandRoom Mate Group, compagnia spagnola fondata 13 anni fa da Kike Sarasola, ha deciso di rinnovare la sua immagine con un nuovo logo e un nuovo slogan: The Visionary Brand, proprio perché si pone come marchio visionario che scaturisce dall’anticonformismo.

Nel logo è stata riprodotta la silhouette di un cavallo, omaggio al passato di campione olimpionico di equitazione del suo fondatore, nonché presidente di Room Mate Group. Ma questo animale è anche simbolo di passione, forza, onestà, autenticità ed empatia, valori riconosciuti come distintivi della compagnia.

Room Mate Hotels ha anche avviato un piano di espansione. Sono infatti in programma nuovi brand e nuove aperture alberghiere in città come Rotterdam, San Sebastian, Parigi, Roma, Gran Canaria, Maiorca, Napoli e Lisbona.

Attualmente la compagnia rappresenta 22 boutique hotel caratterizzati da un mix di design, moda, lusso e architettura originali. Inoltre, dispone di più di 10.000 alloggi turistici e di un intero edificio di appartamenti in centro a Madrid.

Nel 2017 Room Mate ha lanciato X-Perience, un nuovo modello di consulenza finalizzato ad aiutare altri albergatori condividendo il loro know-how e un modello di successo frutto di oltre 10 anni di esperienza. Il tutto implementando le tecnologie più avanzate.

“Che altri non abbiano fatto una determinata cosa, non significa che tale cosa sia irrealizzabile. Oggi abbiamo hotel, appartamenti e un servizio di consulenza. E chi può escludere che in futuro, magari arriveremo a lanciare missili nello spazio! Nei prossimi mesi annunceremo nuovi marchi perché non smetteremo mai di ascoltare la gente, alla quale desideriamo stare vicini e offrire quello che ci chiede” ha dichiarato Kike Sarasola, presidente di Room Mate Group.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here