Room Mate Hotels attiva il pagamento con Amazon Pay

Victor Fernández, AD Room Mate Hotels, Edouard Chabrol, Capo di Amazon Pay per Francia, Spagna e Italia, e Pablo Gago, Responsabile Strategia e Innovazione Globale Room Mate Hotels

Da oggi sul sito di Room Mate Hotels è possibile prenotare un soggiorno pagando con Amazon Pay, oltre che con le tradizionali carte di credito. Un servizio che conferma l’obiettivo della compagnia alberghiera di anticipare le necessità degli utenti e dirigere i futuri cambiamenti nel settore.

Room Mate Hotels, fondata e amministrata dall’imprenditore Kike Sarasola, è la prima catena in Spagna ad avvalersi di questa nuova modalità di pagamento, consentendo ai clienti di confermare le prenotazioni utilizzando solo le credenziali di Amazon, in modo veloce, semplice e affidabile.

“A Room Mate amiamo rompere gli schemi, essere diversi e sorprendere. Siamo sempre disposti ad innovarci e questo ci ha consentito di stabilirci come Visionary Brand. L’introduzione di Amazon Pay è un passaggio naturale nel processo di crescita di Room Mate Hotels, una fusione di tecnologia e innovazione creata per rendere più facile e personalizzata l’esperienza di chi ci sceglie e per continuare ad essere visionari nel settore. Siamo molto felici di collaborare con Amazon.” ha dichiarato Victor Fernández, Amministratore Delegato di Room Mate Hotels.

Servizi innovativi per un brand in espansione

I Room Mate sono boutique hotel con un design all’avanguardia firmato da famosi interior designer, ubicazioni centrali e servizi innovativi come il WiMate, servizio di Wi-Fi gratuito in tutta la città e la colazione fino a mezzogiorno.

La compagnia alberghiera spagnola ha avviato un ambizioso piano di espansione. Ai 24 alberghi attualmente in portafoglio si aggiungeranno nei prossimi mesi 12 nuovi progetti già siglati che porteranno al raddoppio della ricettività che passerà dalle attuali 1.522 a oltre 3.052 camere. Subentreranno nuove destinazioni come Roma, Parigi, Napoli, Las Palmas de Gran Canaria, Maiorca e Lisbona.

Room Mate Hotels

Room Mate Hotels è una catena alberghiera internazionale spagnola fondata da Kike Sarasola nel 2005, la cui filosofia si basa sul concetto che il miglior modo di viaggiare è per fare visita agli amici nelle diverse città.

Nei 24 alberghi Room Mate – oltre 1.500 camere in totale – i clienti sono più che ospiti, sono “compagni di stanza” (Room Mate). Gli hotel sono considerati come “case” che aprono le loro porte ai viaggiatori che arrivano in città alla ricerca di comfort, calore e accoglienza.

I Room Mate Hotels sono sparsi in tutto il mondo: New York, Miami, Città del Messico, Amsterdam, Milano, Firenze, Istanbul, Rotterdam, Madrid, Barcellona, Malaga, Granada, San Sebastian Salamanca. La società ha in programma di aprire altri 12 hotel in alcune delle più importanti capitali del mondo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here