SIA Hospitality Design: l’importanza di dormire bene in albergo

Un letto con il materasso ReActive di DorelanDal 10 al 12 ottobre a Rimini andrà in scena il SIA Hospitality Design 2018, salone internazionale dell’ospitalità alberghiera, dove il settore del bedding avrà un ruolo da protagonista, esattamente come in hotel.

Tra gli espositori presenti anche Dorelan, azienda forlivese che da dieci anni opera nel settore con la divisione Dorelan Hotel: 8.000 strutture fornite in Italia e all’estero e ricavi pari a 10 milioni di euro nell’ultimo anno.

A Rimini Dorelan porterà 13 proposte di sistema letto per gli hotel: dagli spazi dedicati al progetto ai Mood Hotel – Urban Shade, Morning Light, Relaxing Time – ai divani letto e pouff, fino alle proposte dei nuovi letti.

Inoltre l’azienda in fiera presenterà la versione contract di ReActive, il primo materasso in grado di migliorare le performance e il recupero degli sportivi, un prodotto ideale per le strutture come sport hotel, bike hotel, ski, outdoor e wellness hotel.

Dorelan, infine, sarà partner nel progetto “tutto green” di Hotel in Motion e nelle installazioni di “ROOMS”, curate da architetti prestigiosi che presentano la loro idea di accoglienza e di camera del futuro.

Incontri sull’importanza del buon riposo in hotel

Martedì 9 ottobre, ad Hospitality Day Dorelan terrà uno speech su “Istruzioni per un sistema letto di qualità in hotel. Quando il riposo dell’ospite migliora la performance dell’albergo”. Interverranno Riccardo Tura, direttore marketing Dorelan, Emiliano Izzi, responsabile Dorelan Hotel, e Alessio Bettocchi, direttore commerciale Italia.

Mercoledì 10 ottobre, invece, al SIA Hospitality Design, l’azienda forlivese organizza una tavola rotonda sul tema: “Cosa vuol dire oggi investire nel sistema letto?” in programma presso la Management & Wellness Arena.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here