Marie Danielle, tre nuove linee cortesia per alberghi esclusivi

Linee cortesia Marie Danielle: Naif nel kit da viaggioNaif, Le Labo e Byredo sono i nomi delle tre linee cortesia per hotel che vanno ad arricchire il catalogo Marie Danielle nella sezione Top Brands. La costante ricerca della qualità, l’attenzione al design e la capacità di anticipare le nuove tendenze sono i tratti distintivi dell’azienda italiana che opera da più di 40 anni nel settore delle amenities per gli hotel.

Naif è una linea naturale studiata per la cura di neonati e bambini. È stata creata nel 2012 da Sjoerd Trompetter & Jochem Hes quando hanno saputo che sarebbero diventati papà. Prodotta in Olanda con la supervisione di laboratori svizzeri, Naif è dermatologicamente testata e non contiene allergeni, oli minerali, parabeni, phenoxyethanol, sls, sles, prodotti chimici aggressivi. Per la sua composizione vengono selezionati solo i migliori ingredienti come olio di cotone, olio di mandorle dolci, olio di macadamia e olio di avocado.

Quattro i prodotti disponibili: Cleansing Wash Gel, Nourishing Shampoo, Softening Body Lotion, Nurturing Cream, tutti in tubi tubi da 15 ml contenuti in una pratico e simpatico Baby Travel Kit in cartoncino ecologico. La texture è piacevole al tatto e delicatamente profumata.

Linee cortesia Marie Danielle: la creazione dei profumi Le LaboCreato nel 2006 da Eddie Roschi e Fabrice Penot, Le Labo è un nome noto agli estimatori di profumi di nicchia, in cui l’etica viene prima del profitto e i valori prima dell’immagine. Un laboratorio dove esplorare e scoprire odori e fragranze per comporre a piacimento il proprio profumo. Tutti i prodotti Le Labo sono certificati PETA vegan & cruelty free, non sono testati su animali e non contengono ingredienti di origine animale.

Linee cortesia Marie Danielle: Le LaboSantal 33 è la fragranza scelta per la linea cortesia inserita nel catalogo di Marie Danielle. Il suo profumo è fumoso e legnoso con sfumature leggermente cuoiate, denso di note di cardamomo, legni di cedro e papiro, sandalo australiano, foglie di violetta e iris. Santal 33 è perfetta per l’uomo, ma anche per la donna grazie all’eleganza e all’equilibrio con cui è declinata.

Made in Canada, la linea è disponibile in 4 flaconi da 40 o da 60 ml e da una saponetta quadrata incartata da 40 grammi. La texture del shower gel è arricchita di vitamina E, estratti di foglie di olio di oliva, aloe vera; quella dello shampoo è arricchita con provitamina B5, aloe vera e proteine della soia; Il body lotion è arricchito con vitamina E, burro di karitè, Estratti di the bianco; Il balsamo è arricchito con provitamina B5, olio di mandorla, olio di oliva, olio di semi di uva, estratti di foglie di olio di oliva.

Linee cortesia Marie Danielle: ByredoByredo è una casa di profumi di Stoccolma fondata nel 2006 da Ben Gorham, considerato un vero outsider nel settore delle fragranze. Il suo è uno stile unico e molto personale che trova legami e linfa vitale nel mondo della moda e dell’arte. Bal d’Afrique è la fragranza scelta per la linea cortesia proposta da Marie Danielle: un caldo e romantico vetiver ispirato alla Parigi della fine degli anni 20 e alle sue contaminazioni con la cultura africana in tutte le sue forme: arte, musica e danza.

In Bal d’Afrique l’intensità, l’eccesso e l’euforia della vita si ritrovano come un esplosione inebriante nel neroli, nella calendula africana e nel legno di cedro marocchino. La linea cortesia offre due diverse proposte: la prima è composta da 4 flaconi da ml 50 soft touch, una saponetta quadrata incartata da 40 grammi o in alternativa da una saponetta da 60 grammi in scatola. La seconda è composta da 4 tubetti da ml 40 e una saponetta quadrata incartata da 40 grammi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here