Un boutique hotel solo per adulti in Val Gardena

alpingarden_1539Situato in un angolo di paradiso, l’Alpin Garden Wellness Resort di Ortisei (BZ) è il più piccolo 5 stelle dell’Alto Adige, il primo in Val Gardena ad ospitare solo adulti in cerca di relax. L’hotel è un tuffo in un mondo fatto di colore, benessere e piacere, di seduzioni gastronomiche e momenti di serenità da vivere in coppia. Il colore dominante e che meglio rappresenta la struttura è il viola. Divani in stile impero e morbide coperte invitano all’ozio; il centro benessere sviluppato su 1000 mq e due livelli promette relax con i trattamenti estetici all’avanguardia, una grande piscina interna riscaldata a 30°, idromassaggi a 35°, una piscina panoramica esterna riscaldata tutto l’anno a 34°, sette saune differenti, aree relax attrezzate.

Alpin-Garden-SuiteLe 33 camere sono suddivise in 9 categorie: dalle doppie “nido” alle Suite Romantic da ben 60 mq con vasca panoramica nella torretta. Ogni stanza è rifinita con legno di cirmolo dai riconosciuti proprietà benefiche sull’organismo. L’olio essenziale sprigionato da questo legno abbassa il battito cardiaco, protegge dalle tarme e può emanare la sua aromatica fragranza per decenni. Pietra, stoffe pregiate e stufe tirolesi si congiungono in maniera armoniosa a schermi piatti, tecnologie all’avanguardia e Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.

La seduzione, leitmotiv dell’Alpin Garden Wellness Resort si estende anche all’offerta gourmet curatissima: dalla prima colazione a base di prodotti locali e fatti in casa, servita nella soleggiata terrazza o all’aperto fino alle ore 11, allo spuntino pomeridiano con sfiziosità dolci e salate fino alla sontuosa cena a 5 o 6 portate da gustare all’aperto o nelle varie stube, dove menù creativi e ispirati alla cucina tradizionale tirolese con influssi mediterranei si fondono con un ambiente elegante che, nonostante tutto, non tradisce mai la sua autenticità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here