Westin Hotels lancia “Westin Weekend” contro lo stress da lavoro

Da una recente indagine condotta in Europa da Westin Hotels & Resorts è emerso che circa la metà degli intervistati accusa un aumento dello stress da lavoro. La mancanza di tempo per ricaricarsi e riconquistare la concentrazione durante il weekend ha fatto del lunedì il giorno meno produttivo della settimana per il 65% degli intervistati. Con il diffondersi della tecnologia smartphone, il confine tra lavoro e tempo personale è sempre meno netto e una persona su due dichiara che la propria vita personale soffre a causa degli impegni lavorativi, laddove ore di sonno (60%), rilassamento (60%), benessere (54%) e relazioni con i familiari (54%) sono le sfere più colpite. Oltre un terzo dice di sentirsi stanco all’inizio della settimana lavorativa.
Alla luce di quanto è emerso, per offrire ai propri ospiti l’opportunità di rilassarsi, ricaricarsi e staccare dal lavoro, Westin Hotels & Resorts ha messo a punto il programma “Westin Weekend”, che prevede:

  • check-out posticipato alle 15 della domenica
  • orario esteso per la colazione per tutta la durate del weekend
  • una varietà di indicatori sensoriali, tra cui cambiamenti di luce, musica e arredamento, look più rilassato e meno formale per il personale per segnalare l’arrivo del weekend
  • presenza in camera dell’accappatoio distintivo del brand, Heavenly Bed bathrobe
  • ristorazione con SuperFoodsRX energizzanti, possibilità di fare esercizio fisico grazie all’esperienza RunWESTIN e New Balance Gear-Lending.

Inoltre, in collaborazione con AFAR, Westin ha recentemente lanciato “Westin finds from afar”, una guida alle destinazioni in formato digitale che suggerisce ai visitatori le attrazioni più amate e quelle da non mancare, tutte facilmente raggiungibili dagli hotel Westin.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here