Arriva Viva, il box doccia da record di Duscholux

Leggi anche

Si chiama Viva la nuova creazione di Duscholux. Il box doccia, con porte a pendolo e superfici vetrate quasi prive di ancoraggi, combina pulizia formale e massima personalizzazione.

Ciò che caratterizza Viva è la cerniera più piccola e tecnologicamente avanzata sul mercato, che permette l’apertura delle porte a 180°, ovvero sia verso l’interno che verso l’esterno con dei blocchi in apertura e chiusura. Insieme alla funzione Up&Down, che permette un micro movimento in alto e in basso della porta che salvaguarda le guarnizioni e migliora la tenuta, le porte di Viva hanno quindi estrema libertà di movimento.

La cerniera può essere customizzata nei colori cromo lucido, bianco lucido e opaco, nero lucido e opaco, oltre che nella raffinata finitura in acciaio inox spazzolato. Per conferire al box doccia degli effetti particolari è possibile inoltre combinare più colorazioni che, insieme alle finiture Panelle, formano venticinque diverse varianti. La continuità visiva minimale è garantita da piccolissime cerniere angolari per il fissaggio a parete o dalla variante profilo a muro, di dimensioni estremamente ridotte – 14 mm – disponibile anche ad incasso, in cui il profilo scompare completamente all’interno del rivestimento.

I box doccia Viva di Duscholux sono forniti di serie con il trattamento Duscholux CareTec Pro, garantito 5 anni, che con le sue proprietà antibatteriche permette infine di pulire il box doccia con un semplice panno in microfibra, senza l’impiego di detergenti.

Arriva Viva, il box doccia da record di Duscholux
- Ultima modifica: 2021-03-27T10:01:18+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php