HOTEL BUSINESS SCHOOL

5 Stars Management Courses by Fortevillage

Il “Five Stars Hotel Management” è un master in Hotel Management che si tiene presso l’istituto D.A. Azuni di Cagliari ed è organizzato dal Forte Village Resort e dalla LUISS University di Guido Carli.

Il “Five Stars Hotel Management” è un master in Hotel Management che si tiene presso l’istituto D.A. Azuni di Cagliari ed è organizzato dal Forte Village Resort e dalla LUISS University di Guido Carli.
Si svolge nella location di cui sopra grazie ad un protocollo d’intesa tra Forte Village, USR Sardegna, Comune di Pula, Città metropolitana di Cagliari e IIS Azuni.
Si tratta di una esperienza unica che tutti i ragazzi della scuola alberghiera (e non ma con tanta passione per il mestiere) dovrebbero affrontare.
Il Master Five Stars Hotel Management è stato pensato per formare manager in possesso di elevate capacità e competenze in grado di cogliere le opportunità di crescita professionale nell’hospitality industry nazionale e internazionale a 5 stelle. Il costante riferimento, sia nella didattica che negli stage, al segmento di offerta luxury rappresenta la novità e il punto di forza del Master in management alberghiero. Per coloro che desiderano ampliare la propria conoscenza, il Master Five Stars Hotel Management conquista la 3za piazza nella classifica mondiale e la prima in ambito nazionale.
Noi di AIRA siamo lieti condividere le foto degli allievi AIRA Sardegna dell’ Istituto di Istruzione Superiore “Domenico Alberto Azuni” di Pula durante la seconda fase del Master presso il “Palazzo Doglio” prestigiosissima struttura ricettiva della Sardegna.
Gli allievi Michela Zocco, ed Andrea Aresu sono stati selezionati ad ottobre dallo staff del master; dopo la parte operativa aspettano la graduation day per ripartire con un’altra avventura di alto profilo.
Il Master in questione è stato citato anche da un quotidiano locale come riconoscimento verso i 13 Sardi che vi hanno partecipato.
Mai come un’ottima formazione sviluppata in Inglese professionale può offrire buone opportunità lavorative, senza mai perdere di vista l’umiltà e la voglia di ascoltare ed imparare da chi ha continuato ad aggiornarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here