Stazione di ricarica per veicoli elettrici Green’Up

Reference 059027-Format_tiff-Photographe sabatier 06/07/45/33/24-Date Capture 26/07/15-Couleur

Leggi anche

Per adempiere agli obblighi del Dgls 257/2016, in base al quale va garantita una modalità di ricarica dei veicoli elettrici accessibile e disponibile ovunque e in qualsiasi momento, BTicino propone le stazioni di ricarica Green’Up, pensate per applicazioni residenziali.
In modalità ricarica lenta Green’Up Access permette di alimentare il veicolo attraverso il cavo in dotazione, erogando fino a 14A contro gli 8A di una presa standard. All’inserimento della spina nella presa, il veicolo riconosce che si sta effettuando una ricarica attraverso un conduttore dotato di spina Green’Up Access che abilita una ricarica a corrente superiore, riducendo notevolmente il tempo della ricarica stessa. Economiche e semplici da installare a muro, queste prese consentono una ricarica del veicolo elettrico in 6-8 ore in totale sicurezza e possono essere utilizzate anche per alimentare attrezzature da lavoro o da giardino.
Nella versione Green’Up Premium la stazione di ricarica è pensata per spazi residenziali e non residenziali, pubblici e privati e per i luoghi di lavoro, adatta a qualunque modello di veicolo, e grazie all’erogazione sino a 32 A garantisce la ricarica completa del veicolo in sole 3 ore. Sicura e performante, è dotata di controllo della ricarica che consente di programmare l’orario di avvio ed è in grado di escluderla in caso di sovraccarico, evitando così interruzioni del servizio.
Dispone di una presa protetta Tipo 2S EV, conforme alle Direttive Europee e alle esigenze dei costruttori di automobili, e su alcuni modelli anche di una presa per la ricarica lenta e per tutte le altre applicazioni. Green’UP Premium è disponibile per installazione a muro o a pavimento su colonna, secondo i modelli.

Stazione di ricarica per veicoli elettrici Green’Up
- Ultima modifica: 2017-06-15T12:09:42+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php