L’esordio di Airelles in Italia è in laguna: aprirà le sue porte ad aprile Airelles Palladio, Venezia

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Conto alla rovescia per l’apertura della prima Maison italiana del brand francese Airelles che dal 1° aprile 2026 arriva a Venezia, sull’isola della Giudecca.

Airelles Palladio, Venezia è composto da tre edifici storici del XVI secolo, circondati da quasi un ettaro di giardini e la sua proposta ricettiva si svilupperà in 17 camere e 28 suite, oltre a una villa privata con 3 camere, piscina e giardino esclusivo.
Fiore all’occhiello della struttura è la suite presidenziale di 450 mq con le sue quattro camere con viste sui simboli più iconici della città.

Importante anche lo spazio per il benessere, con la spa e il centro wellness più grandi di Venezia, distribuiti su 1.700 mq, che comprendono tre piscine, un Kids Club e un ventaglio di servizi personalizzati pensati per rendere ogni soggiorno indimenticabile.

L’offerta gastronomica comprende cinque spazi d’eccezione tra ristoranti di alta cucina, un Club, un bar dedicato ai cicchetti veneziani e bar concepiti per accompagnare i diversi momenti della giornata.

L’esordio di Airelles in Italia è in laguna: aprirà le sue porte ad aprile Airelles Palladio, Venezia - Ultima modifica: 2025-12-01T17:53:17+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php