A Venezia il primo Ascend Hotel Collection italiano

La hall dell'Hotel Aquarius Venice affiliato al brand Ascend Hotel Collection Cresce il portfolio di Ascend Hotel Collection, che al momento annovera più di 250 hotel, di cui una cinquantina in Europa. Dopo Germania, Francia, Scandinavia e Spagna, il soft brand di Choice Hotels approda in Italia e per la precisione nel cuore di Venezia. Ascend Hotel Collection propone una collezione di boutique hotel esclusivi indipendenti progettati per i viaggiatori che cercano esperienze distinte in un ambiente indimenticabile.

L’albergo italiano identificato dalla catena come rappresentativo della filosofia del marchio è L’Hotel Aquarius Venice, ospitato in un palazzo di interesse storico-artistico – Palazzo Zambelli Pemma – situato tra la stazione ferroviaria principale e Rialto, nel cuore di Campo San Giacomo dell’Orio a Santa Croce. La struttura gode di un accesso diretto da un canale e offre 28 camere più 5 appartamenti.

Gestito da Romana Srl e da un partner di lunga data in franchising con Choice Hotels, il cui portfolio comprende già il Quality Hotel Delfino Venezia Mestre, l’Hotel Aquarius Venice coniuga l’artigianalità locale con uno stile moderno, legando in maniera ideale storia, identità regionale e ospitalità innovativa. Nella hall due grandi acquari rappresenteranno la diversità dell’eco-sistema lagunare e saranno curati dagli specialisti del Museo di storia naturale di Venezia.

Ascend è una soluzione perfetta per il mercato italiano, che richiede un alto livello di individualizzazione dai brand rispetto ad altri paesi europei”, spiega Georg Schlegel, Managing Director, Germany & Central Europe di Choice Hotels. “A Venezia abbiamo trovato un luogo ideale che convince con autenticità locale e design contemporaneo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here