AAA Verdura vendesi: le Private Villas siciliane di Rocco Forte rese disponibili per l’acquisto

Leggi anche

Le Rocco Forte Private Villas del Verdura Resort sono in vendita. Rocco Forte ha infatti dato mandato a Knight Frank, una delle più importanti agenzie immobiliari indipendenti a livello mondiale, di commercializzare le ville a pochi chilometri da Sciacca (Agrigento).

Caratterizzate da ambienti ampi ed eleganti, terrazze e piscine infinity, le proprietà offrono il vantaggio di usufruire dei servizi a 5 stelle del Verdura Resort del gruppo Rocco Forte Hotels: delle vere e proprie “branded residences” (residenze brandizzate).

Vero punto di forza della struttura, il golf, con due campi da campionato da 18 buche progettati dal giocatore Kyle Phillips, oltre ad un campo da 9 buche, Golf Academy, un club e uno shop. Completa il progetto ogni genere di amenity: bar e ristoranti raffinati, per assaporare il gusto inconfondibile e straordinario della cucina del Sud Italia; campi da tennis e padel; una piscina a sfioro di 60 metri; Spa, vasche talassoterapiche, sale per lo yoga e palestra attrezzata; e infine, una spiaggia privata e riservata agli ospiti, nella privacy più totale.

Il Resort comprende 4 tipologie di unità abitative, tutte con vista mare ma caratterizzate da un diverso livello di comfort: le Ville Smeraldo e le Ville Agata, da 207 mq; le Ville Corallo e le Ville Topazio, da 293 mq.

Come detto, oltre alle comodità in ciascuna delle abitazioni, gli acquirenti delle Ville possono usufruire di diversi servizi e comfort, con un pacchetto “chiavi in mano”.

I vantaggi delle proprietà includono accesso alle strutture pluripremiate del Verdura Resort; servizio dedicato di security 24 ore su 24; adesione al programma Rocco Forte Friends, che comprende sconti esclusivi su cibo e bevande dell’hotel e trattamenti benessere; tariffe preferenziali sulle camere dei Verdura Resorts per gli ospiti in visita; due anni di abbonamento gratuito al golf club, con accesso ai campi da campionato del Verdura Resort, golf buggy e tariffe speciali per le lezioni; tariffe speciali per noleggio limousine, elicottero e barca; uso gratuito della pluripremiata Spa del Verdura Resort e delle strutture per il tempo libero, tra cui la palestra e i campi da tennis e padel. Il gruppo Rocco Forte Private Hotels, su richiesta, si può occupare anche del Rental Management per i padroni delle Ville, per affittare le proprietà ad eventuali inquilini.

Su richiesta, con il pagamento di un supplemento, possono essere richiesti dai proprietari anche i seguenti servizi: chef privato e maggiordomo a ore; consegna della spesa a domicilio, direttamente dal negozio di alimentari del Resort; set per barbecue (già incluso nel servizio Premium); pianificazione di eventi e catering; trattamenti Spa in Villa; servizio di lavanderia e stiratura; tata per i bambini; servizi per animali domestici; noleggio auto e attrezzature sportive; organizzazione di varie attività culturali, culinarie e turistiche, per usufruire di vere e proprie experiences, tour, corsi e iniziative “educational”.

Secondo Mark Harvey, Capo del Dipartimento Residenziale Internazionale di Knight Frank: “La popolarità della Sicilia come destinazione per una seconda casa sta aumentando rapidamente tra gli acquirenti internazionali. Con voli diretti da Londra, Parigi e Francoforte e sette voli diretti dai principali aeroporti statunitensi, l’isola è ora sotto i riflettori internazionali. Anche la convenienza economica, rispetto ad altre destinazioni europee e italiane più affermate, per la ricerca di una seconda abitazione, gioca un ruolo fondamentale. La sua storia e cultura ricca e diversificata, le spiagge pulite e poco popolate e le strutture turistiche di alta qualità, come hotel, spa e campi da golf, sono fattori determinanti. Inoltre, l’innovativa flat tax italiana, che consente a persone con un patrimonio netto molto elevato di pagare una tassa fissa di 100.000 euro sui propri redditi complessivi, è un’attrattiva fondamentale per chi sta pensando di trasferirsi definitivamente“.

I prezzi degli immobili prime di fascia alta in Sicilia si aggirano sugli 8.000 euro al metro quadro e sono più competitivi rispetto ad altre località europee e italiane più note per la scelta delle seconde case. Inoltre, i prezzi gli immobili, in generale, sono inferiori per gli standard internazionali: un potenziale buyer spende, rispetto ad altre destinazioni, circa il 2% in meno per una prima casa e quasi il 9% in meno per una seconda casa.

È possibile visionare le Rocco Forte Private Villas al seguente annuncio, a cura di Knight Frank:
https://www.knightfrank.co.uk/properties/residential/for-sale/agrigento-sicily/RSI012322203
Fascia di prezzo: € 2.390.000 – € 3.662.500.

AAA Verdura vendesi: le Private Villas siciliane di Rocco Forte rese disponibili per l’acquisto - Ultima modifica: 2023-07-25T14:38:31+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php