Abbonamento o affitto breve? Le idee di citizenM per lo smartworking in hotel

Leggi anche

Due nuove formule di ospitalità a disposizione dei clienti pensate per i lavoratori 4.0 e i nomadi digitali. Le ha presentate citizenM, il brand noto per la sua eccentrica e moderna visione della ricettività, partendo dal presupposto che “mentre l’industria dell’hospitality non ha ancora fatto i conti con la crescente richiesta di spazi riservati al remote working, citizenM ha prontamente reagito lanciando due tipologie di servizio interamente dedicate a chi non ha o desidera non avere un luogo fisso di lavoro”.

La prima formula è l’”abbonamento corporate by citizenM”, e consiste nella sottoscrizione di un abbonamento mensile che offre la possibilità di lavorare in qualsiasi hotel citizenM nel mondo, utilizzare le sale riunione, soggiornare per tre notti (inclusi colazione e welcome drink), avere accesso a tutti i servizi della struttura e usufruire di uno sconto per ogni notte e ora nelle sale riunione aggiuntive all’abbonamento. “Questa modalità di fruizione dell’hotel – spiega la catena in una nota – rappresenta una valida ed economica alternativa ai classici spazi di co-working e consente all’azienda di facilitare la gestione delle prenotazioni con un conseguente notevole risparmio di tempo. Inoltre, elimina il rischio di costi imprevisti mantenendo alto il rapporto qualitá-prezzo”. L’abbonamento può essere annuale, per i viaggiatori regolari, o rinnovato mensilmente.

La seconda formula introdotta dal brand è il “global passport by citizenM”, un pacchetto di 30 giorni consecutivi presso un hotel citizenM a prezzo ribassato. In questo caso, il soggiorno deve essere effettuato per un minimo di 7 notti e la disponibilità da parte della struttura è garantita. “Si tratta – rileva citizenM – di una soluzione più competitiva degli affitti a breve termine in grandi città come Londra, Parigi e New York, che soddisfa le esigenze di lavoratori freelance, nomadi digitali o viaggiatori, che al contempo vogliono essere flessibili nelle prenotazioni. Con questa formula i travellers abituali hanno la possibilità di riservare il pernottamento ad un prezzo conveniente, garantendo una prenotazione su un medio periodo e usufruendo di tutti i servizi che citizenM offre”.

Abbonamento o affitto breve? Le idee di citizenM per lo smartworking in hotel
- Ultima modifica: 2020-10-06T08:19:56+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php