Adler Dolomiti, riapertura con tante novità: Marco Scola è il nuovo General Manager

Leggi anche

Una riapertura che porta in dote diverse novità, anche a livello di staff. L’ha messa in pipeline per il 9 maggio prossimo l’Adler Spa Resort Dolomiti, struttura cinque stelle che sarà guidata da un nuovo general manager.

Si tratta di Marco Scola, professionista che ha già collezionato diverse esperienze ai vertici di strutture nell’ambito dell’hotellerie di lusso e in brand come Radisson e NH, che mette ora il suo know-how al servizio del resort in Val Gardena, con particolare attenzione alla guest experience.

Tale figura – si legge in una nota del brandrispecchia lo spirito di rinnovamento, che Adler Spa Resort Dolomiti ha intrapreso anche a livello architettonico, attraverso gli interventi degli ultimi anni: il re-design e ampliamento della reception spa, la costruzione di nuove cabine per i trattamenti Spa, di un padiglione dedicato allo yoga e delle suggestive saune panoramiche sul laghetto”.

Altra novità 2024, il restyling di 30 camere del Vital Residenz, struttura collegata internamente al corpo centrale; l’intervento è all’insegna di un’eleganza minimalista, perfetta fusione tra tradizione e modernità, colori caldi e il legno della regione a creare un’atmosfera d’assoluto comfort. Ciascuna camera è arredata con complementi d’arredo essenziali e rivestita in materiali naturali come il legno di rovere utilizzato per i pavimenti.

L’Adler Spa Resort Dolomiti si trova nel centro di Ortisei, ed è collegato al comprensorio “Dolomiti Superski”. Nata nel 1810, la struttura a 5 stelle è dotata del più grande (4.000 mq) e suggestivo centro benessere delle Dolomiti con esclusiva e pluripremiata Spa.

Adler Dolomiti, riapertura con tante novità: Marco Scola è il nuovo General Manager - Ultima modifica: 2024-04-08T08:07:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php