L’Almar Jesolo è il miglior hotel per il Mice agli Eventex 2019

L'Auditorium dell'Almar Jesolo con il bollino che indica il premio agli Eventex 2019Il palmares dell’Almar Jesolo Resort & Spa si arricchisce di due nuovi riconoscimenti, ennesima conferma del livello qualitativo di questo 5 stelle nella località lagunare alle porte di Venezia.
Pluripremiato per la sua spa e come resort di lusso, è ora la volta della sua offerta Mice. La struttura infatti si è aggiudicata i titoli di “Best Hotel Venue” e “Best Versatile Venue” agli Eventex Awards 2019, che ogni anno premiano l’eccellenza nel settore dell’organizzazione di meeting ed eventi.

L’area congressi dell’Almar Jesolo è stata progettata per offrire un servizio tailor made. Massima versatilità, quindi, funzionalità, comfort e una dotazione tecnologica di ultima generazione sono i tratti distintivi dell’Auditorium che può ospitare fino a 530 persone. L’area è priva di barriere architettoniche e dispone di ingresso indipendente, reception dedicata, garage. Vi si può accedere anche dal The River Lounge Bar.
L’interior design raffinato, il servizio curato e la dotazione complessiva del resort – 197  tra camere e suite con ampi balconi e terrazze, Spa di 2000 mq con zona beauty e sala fitness, area esterna con una scenografica piscina di 70 mq, parzialmente coperta da una struttura in vetro -, abbinati a una ristorazione di qualità e a una posizione, fronte mare, strategica sul territorio, rappresentano un ulteriore valore aggiunto per gli operatori del settore Mice.

Location effetto wow

L’Auditorium – una platea e due gallerie – può essere diviso in tre sale distinte, tutte con luce naturale. Fiore all’occhiello è la sala Almar che si presta a qualsiasi tipo di allestimento e layout, perfetta anche per il settore Automotive perché consente l’ingresso e l’esposizione di automobili e veicoli in genere. Quanto alla proposta ristorativa, si può scegliere tra location e offerte gastronomiche differenti in base alla tipologia di evento. Tutti gli spazi del resort possono essere adattati per offrire soluzioni uniche e di grande impatto: la piscina può ospitare sfilate di moda o cene sedute, l’Auditorium può trasformarsi nel giro di pochissimi minuti da sala conferenze a sala ristorante, la spiaggia è perfetta per aperitivi o after dinner, il The River Lounge diventa spazio espositivo.

Una caso di successo

Uno scorcio esterno dell'Almar Jesolo con un'auto VolkswagenL’Almar Jesolo è stato teatro di Das Welt Auto, voluto da Volkswagen per celebrare la T-ROC Experience, organizzato in collaborazione con IANTRA Eventi. Tre eventi in uno, strutturato su tre giorni, indirizzato a due gruppi distinti. Nei tre giorni gli spazi sono stati riorganizzati più volte in modo rapido ed efficiente. Sono state esposte 6 auto e sono stati organizzati 15 test-drive e training sessions contemporanee. I due gruppi di partecipanti non si sono mai incontrati, anzi non si sono proprio resi conto della reciproca presenza. Nessuna ripercussione neanche sugli ospiti leisure. Oltre a Volkswagen, tra le multinazionali hanno scelto l’Almar per i loro eventi corporate: Opel, Seafolly, Foot Locker, Booking.com, Valrhona e Bioline.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here