L’ambasciatore americano: “Venite a Venezia, è fantastica”

La terrazza di un luxury hotel di Venezia che affaccia sul Canal Grande

Leggi anche

La terrazza di un luxury hotel di Venezia che affaccia sul Canal GrandeC’era anche l’ambasciatore statunitense Lewis Eisemberg ad assistere alla “Vogada” della rinascita di Venezia, organizzata domenica 21 giugno per celebrare la ripartenza della splendida località lagunare e rendere omaggio al personale sanitario che ha lottato in prima linea contro il coronavirus durante l’emergenza.

Voglio che tutti gli americani vengano a Venezia e vedano quello che io ho visto in questi tre anni. Il presidente Trump ha detto che l’Italia è bellissima. Ma Venezia è fuori dal mondo, fantastica”, sono le parole pronunciate dall’ambasciatore americano riportate dall’Ansa.

Il diplomatico è stato inviato allo scenografico corteo direttamente dal sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. Tra gli ospiti vip anche il console francese in Italia e l’ambasciatore del Giappone Hiroshi Oe. A Venezia la “Vogada” ha visto coinvolte circa duecento tra gondole e barche a remi lungo il Canal Grande, oltre a cori musicali e canti della tradizione veneziana del ‘700 che hanno reso ancor più suggestivo l’evento.

L’ambasciatore americano: “Venite a Venezia, è fantastica”
- Ultima modifica: 2020-06-22T12:26:41+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php