Anche il forno diventa Smart

Al mondo della ristorazione e dell’ospitalità Tecnoinox propone TAP, il forno combinato professionale con interfaccia digitale touch, disponibile nelle versioni gastronomia e pasticceria.

Attraverso la sua interfaccia digitale touch-screen questo forno combinato professionale aiuta lo chef a gestire in modo più funzionale ed efficiente il lavoro in cucina utilizzando soluzioni di automazione delle cotture e sistemi di controllo finalizzati a garantire sicurezza e costanza di risultato. Particolarmente utile la tecnologia Multifood, che consente di cuocere contemporaneamente cibi diversi, tra loro compatibili, avvisando l’operatore quando è il momento di inserire o estrarre ciascuna teglia.

La tecnologia di questo forno combinato professionale Tecnoinox consente di economizzare su tempo, materie prime e consumi energetici. Il programma Smartwash offre cinque diversi tipi di lavaggio di durata differente a seconda del livello di sporco del forno. Il risparmio di materia prima deriva da modalità di cottura che minimizzano il calo ponderale. Un’ulteriore economia si realizza sull’assistenza: il lavaggio del boiler (decalcificazione) viene richiesto dal forno che tuttavia continua le cotture a vapore diretto, senza bloccarsi e senza bisogno dell’intervento di un tecnico. Inoltre il forno combinato professionale TAP ottimizza i consumi di acqua ed energia. Il boiler all’interno del forno TAPgastronomia è stato realizzato per garantire elevate prestazioni con un ridotto fabbisogno di acqua ed energia. La funzione Smartheat, dal canto suo, consuma solo l’energia strettamente necessaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here