Auberge Resorts Collection nomina Francesco Ascani general manager della sua prima proprietà italiana

Leggi anche

L’apertura del Collegio alla Querce, Auberge Resorts Collection è prevista per la fine dell’anno, ma oggi Auberge Resorts Collection ha svelato il nome di chi sarà il suo general manager: si tratta di Francesco Ascani, che vanta una carriera quasi trentennale nell’ospitalità di lusso.
Nato e cresciuto a Roma, Ascani ha ricoperto ruoli di leadership presso Hotel de Russie di Rocco Forte e Villa Agrippina Gran Meliá Hotel, entrambi a Roma, e il Chia Laguna Resort in Sardegna.
Recentemente, dal 2020, è stato general manager e chief operating officer di Borgo Pignano.

Collegio alle Querce in Florence Stefano Scata


“Sono entusiasta di entrare a far parte del team Auberge in vista di una delle aperture più emozionanti e attese degli ultimi anni in Europa – ha commentato Francesco Ascani – Ammiro da molto tempo il brand ed è davvero un onore guidare il team di Collegio alla Querce mentre ci prepariamo ad aprire le sue porte alla fine di quest’anno”, dichiara Francesco Ascani, general manager di Collegio alla Querce Auberge.
“Siamo lieti che Francesco sia entrato a far parte della famiglia Auberge Resorts Collection”, ha dichiarato Craig Reid, presidente e Ceo di Auberge Resorts Collection. “Francesco è un vero esperto dell’ospitalità di rilevanza mondiale in Italia e sono sicuro che saprà guidare con competenza il team durante il lancio di  Collegio alla Querce nel corso di quest’anno”
L’acquisizione del Collegio alla Querce segna un passo importante per l’espansione in Europa del brand: la struttura si aggiunge a Domaine des Etangs, Auberge Resorts Collection, castello del XIII secolo nella regione della campagna francese della Charente, e al Grace Hotel, Auberge Resorts Collection, splendido boutique resort sulla costa di Santorini, in Grecia. E arricchisce il portafoglio di 27 hotel, resort e dimore uniche nel loro genere di Auberge Resorts Collection presenti in tutto il mondo.

Auberge Resorts Collection nomina Francesco Ascani general manager della sua prima proprietà italiana - Ultima modifica: 2024-06-11T14:42:49+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php