L’Avalon Sikani si rinnova sotto la guida di Garibaldi Hotels

La piscina vista mare del Grand Avalon Sikani Il Grand Avalon Sikani Resort, 4 stelle a Gioiosa Marea (ME) – sulla costa nord orientale della Sicilia – riaprirà a marzo con una veste totalmente rinnovata.

Il restyling e ampliamento segue il passaggio in gestione a Garibaldi Hotels, già presente sull’isola con il GH Falconara Resort a Marina di Butera (CL) e il GH Tindari Resort a Portorosa (ME). Salgono quindi a 10 le strutture ricettive italiane che fanno capo al gruppo alberghiero nato ad Ostuni nel 2013, con hotel in Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino.

Il progetto di rinnovo dell’Avalon Sikani prevede una ridistribuzione degli spazi comuni e un aumento del numero di camere, più l’introduzione di nuovi servizi come mini-club e animazione soft, per offrire un prodotto in grado di attrarre varie tipologie di clienti, dalla coppia alle famiglie con bambini.

Grand Avalon Sikani Resort, le novità

L'esterno dell'Avalon Sikani Entro il 2020 il Grand Avalon Sikani Resort disporrà di 36 nuove camere, che si aggiungeranno alle 119 preesistenti, tutte con vista mare. Verranno creati un’area parcheggio e uno spazio esterno per l’intrattenimento.

Quest’ultimo permetterà alla struttura di introdurre la formula club con l’offerta di animazione soft diurna e serale e di mini-club. Sarà potenziato il servizio spiaggia con l’aggiunta di un lido convenzionato a quello di proprietà, e verrà intensificato il servizio navetta.

Egidio Ventimiglia di GaribaldiHotels“Abbiamo aperto le vendite a dicembre e siamo pronti a iniziare la stagione a marzo con gli stranieri, che apprezzano molto questa location oltre che per la cura dei dettagli anche per la posizione strategica per visitare la Sicilia. La nostra capacità di interpretare il prodotto unita alla nostra esperienza nel settore ci ha portati a introdurre tutti quei servizi che rispecchiano le aspettative dei nostri clienti e ci permettono di offrire un’ospitalità attenta e di qualità anche a chi viaggia con bambini”, ha dichiarato Egidio Ventimiglia, Amministratore Delegato di Garibaldi Hotels (nella foto).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here