B&B Hotels debutta in Sicilia

Una camera del nuovo B&B Hotel di PalermoB&B Hotels – catena alberghiera internazionale attiva nel settore dei budget hotel – apre il suo primo albergo siciliano a Palermo, il 37° della compagnia in Italia. La struttura offrirà 137 camere di design, zone coworking, sale meeting e un rooftop panoramico.
Strategica la posizione, a circa 600 metri dal porto, a 1 km dalla stazione centrale e a 40 minuti dalla splendida spiaggia di Mondello e dall’aeroporto. Dall’hotel, inoltre, si possono raggiungere a piedi i più importanti punti di interesse della città come il teatro Massimo, Palazzo dei Normanni e la Cattedrale.

Il nuovo B&B Hotel Palermo sarà inaugurato a luglio e sostituirà il preesistente Hotel Sole. Al momento è in corso una profonda ristrutturazione per adeguare lo stabile al design e agli standard qualitativi previsti dal brand e rispondere alle esigenze del turista contemporaneo, sia business che leisure, e del settore Mice.
La nuova apertura garantirà anche un indotto in termini di nuovi posti di lavoro con circa 25 collaboratori che entreranno a far parte dello staff dell’hotel a regime e secondo le stagionalità. Un segnale importante che dimostra l’interesse di B&B Hotels ad investire sul territorio siciliano.

Le dotazioni del B&B Hotel Palermo

l'esterno dell'albergoLe 137 camere – suddivise in singole, doppie, matrimoniali, triple e familiari – sono dotate di bagno privato con doccia e soffione XL, clima autoregolabile, connessione wi-fi (gratuita in tutta la struttura), Smart TV 40” con canali nazionali e internazionali e 12 della piattaforma SKY. A completare l’offerta, un servizio di prima colazione a buffet con prodotti dolci, salati e locali di prima qualità.
Al piano terra, una hall accogliente e moderna, arricchita da una zona shop e una food aperta 24/7. In più, il progetto prevede nuove aree coworking ampie e funzionali a disposizione degli ospiti. La reception, aperta 24/7, garantirà massima flessibilità per un fast check-in e check-out.
Per il settore Mice, il quinto piano ospita aree eventi attrezzate di oltre 300 mq, con soffitto a volte in legno e imponenti vetrate collegate a terrazze panoramiche, più 4 sale meeting e una sala conferenze da oltre 100 posti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here