Il 2022 è stato un anno da record per Blastness perché, grazie ai suoi crescenti investimenti nelle attività di advertising, ha superato le performance degli anni precedenti: oltre 91 milioni di euro sono stati veicolati sui siti ufficiali dei suoi clienti attraverso le campagne Pay Per Click su Google Ads e Google Hotel Ads.
A parlare sono i numeri: la crescita del 2022 rispetto al 2019 su Google Hotel Ads è stata del 396% e quella su Google Ads del 245%. Percentuali che hanno permesso a Blastness di distinguersi rientrando nel 3% delle migliori aziende partner di Google in Italia e confermandosi, per il sesto anno consecutivo, Google Premier Partner.
Gli ottimi risultati si stanno confermando per l’anno in corso: dal 1 gennaio 2023 ad oggi, le campagne Pay Per Click hanno già registrato performance migliori rispetto allo stesso periodo del 2022, confermando l’opportunità sempre maggiore di veicolare prenotazioni sul canale diretto attraverso le campagne su motori di ricerca e metamotori. I numeri dei primi mesi di quest’anno? Una crescita del 93% su Google Ads e del 172% su Google Hotel Ads.