BWH Hotel Group: sei new entry e l’esordio del brand Aiden

Leggi anche

Cresce il portafoglio di BWH Hotel Group con nuovi ingressi e il lancio del brand Aiden by Best Western in Italia. Nonostante il momento di incertezza per il mondo hospitality, sei imprenditori hanno deciso di investire e di affidarsi al network alberghiero. Si tratta di 500 camere in più per BWH Hotel Group, distribuite tra Lombardia, Lazio e Veneto.

Il primo albergo a fregiarsi del brand lifestyle del gruppo alberghiero è l’Aiden by Best Western@JHD Dunant Hotel di Castiglione delle Stiviere (Mantova), nella foto in alto, una struttura di design e carattere, le cui 78 camere, tutte diverse, sono concepite come vere e proprie opere d’arte.

Anche la new entry milanese è un inedito per la nostra offerta ricettiva. Il BW Premier Collection ODSweet Hotel Milano Duomo, infatti, in fase di ultimazione, è la prima struttura a tema in cui le 33 camere e gli spazi comuni sono progettati con i colori e il mood di marshmellow e cioccolato. La proprietà è la medesima della catena di negozi di dolci ODStore.

Sono due invece gli alberghi ad avere optato per il brand iconico del network: il Best Western Hotel Corsi a Fiumicino, 40 camere, interamente ristrutturato nel 2019, e il Best Western Blue Dream Hotel a Monselice, in provincia di Padova, con 67 camere: l’hotel ha siglato l’accordo con BWH Hotel Group proprio in questi ultimi giorni.

Altro nuovo affiliato, il BW Signature Collection Horizon Wellness & Spa Resort di Varese, con 63 camere, la cui proprietà ha rinnovato la fiducia al brand grazie agli ottimi risultati ottenuti con il Best Western Hotel Mirage di Paderno Dugnano (MI). Infine, il Sure Hotel Collection Regency, 69 camere a Lissone (Monza), anch’esso gestito da un management che ha già sperimentato i vantaggi del gruppo.

“Il supporto che gli albergatori ci richiedono in questa fase – dichiara Giovanna Manzi, CEO di BWH Hotel Group riguarda i numerosi aspetti che, da strutture indipendenti, difficilmente si affrontano e si superano: nuovi protocolli di sicurezza, rete con clienti e fornitori, progetti di comunicazione e anche consulenza distributiva. Il tutto nell’ottica di un ritorno all’attività”,

“Questo è un momento delicato per gli imprenditori alberghieri: cogliamo il loro grande desiderio di ripartire e la necessità di riprendere l’attività. – aggiunge Fabrizio Doria, Chief Development Officer del gruppo – Oggi più che mai crediamo di poter essere un punto di riferimento per la formazione, la visibilità e la sicurezza che solo un grande gruppo, globale ma con il cuore orgogliosamente italiano, può offrire”.

BWH Hotel Group: sei new entry e l’esordio del brand Aiden
- Ultima modifica: 2020-04-29T12:57:22+02:00
da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php