Canaline doccia funzionali e sicure, al servizio dei progettisti più esigenti

Leggi anche

Tekness Flow Design è distributore esclusivo per il mercato italiano dei prodotti dell’olandese Easy Sanitary Solutions. Dal 2009 fornisce il settore delle canaline per docce con soluzioni – a vista o a scomparsa – dagli elevati standard qualitativi, frutto di un processo di ricerca e innovazione continue. Eleganza, funzionalità, efficienza, e soprattutto versatilità, sicurezza e durata nel tempo sono i tratti distintivi delle soluzioni Tekness, grazie anche al fatto che il core business dell’azienda è incentrato unicamente su questa tipologia di prodotto.

Le canaline Tekness, in acciaio, sono dotate di sistema di tenuta impermeabile a doppio strato incrociato WPS, secondo la normativa europea ETAG-022, e di sistema TAF (telaio regolabile in altezza) che permette una regolazione millimetrica con i rivestimenti. Un prodotto studiato per soddisfare ogni minima esigenza estetica e progettuale, semplificando al massimo il lavoro della manodopera.

“Grazie al nostro sistema di membrana impermeabile pre-assemblata siamo in grado di offrire oltre 10 anni di garanzia – spiega Maurizio Rossino, CEO & Founder di Tekness, un valore aggiunto importante. Inoltre, non forniamo un prodotto da assemblare, ma una canalina da collegare all’impianto, sollevando l’idraulico da ogni responsabilità. Un elemento da incasso che offre la possibilità di installare 164 parti di finitura estetica, con una gamma disponibile molto ampia: oltre 28 serie. La nostra evoluzione è stata creare canaline adatte a tutte le necessità e i materiali (pietra naturale, resina ecc.), con prodotti sviluppati ad hoc. La nostra mission è offrire soluzioni, sia tecniche che funzionali, oltre che di design, a professioni e progettisti”.

“In studio ci occupiamo moltissimo di bagni – aggiunge l’architetto Roberto Di Stefano, che collabora con Studio Lissoni e in Tekness ha trovato un partner ideale per le sue realizzazioni –. Manutenzione e gestione sono tra le prime preoccupazioni del committente, ma con le canaline Tekness posso dormire sonni tranquilli. In più, quando ti ritrovi con un’azienda così il cantiere procede veloce. Ho la fortuna di viaggiare spesso in Giappone, da cui traggo molta ispirazione e dove c’è tanta ricerca estetica e funzionale, due elementi inscindibili. Talvolta però è difficile trovare il perfetto equilibrio tra elemento tecnico ed estetica: il primo deve essere quanto più discreto possibile e al servizio del progetto architettonico, permettendo di lavorare con svariate tipologie di materiali. Le canaline Tekness rispondono perfettamente a tutte queste esigenze”.

Canaline doccia funzionali e sicure, al servizio dei progettisti più esigenti - Ultima modifica: 2021-10-18T18:46:39+02:00 da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da webfactory
css.php