Cervia è sempre di più destinazione Pet Friendly

Ottime notizie per gli amanti degli animali che – giustamente – non intendono separarsi dai loro amici a quattro zampe nemmeno durante il periodo di vacanza e sono quindi alla ricerca della località turistica più adatta. Grazie al progetto “Cervia Pet Friendly” da quest’anno a Cervia e Milano Marittima sono sempre di più le strutture ricettive pronte a accogliere anche gli animali domestici dei loro ospiti.
Promotore di “Cervia Pet Friendly” è il Comune in collaborazione con Confesercenti e Pet Village, azienda ravennate con esperienza ventennale nel settore del pet care, che ha messo a disposizione kit di prodotti Inodorina per dotare alberghi, ristoranti e altri esercizi commerciali di tutto il necessario per l’igiene e la cura del pet.
Quest’ultima iniziativa si aggiunge alle altre attivate nell’ambito del progetto, a partire dagli interventi di sostegno al canile cittadino, il miglioramento delle aree di sgambamento presenti sul territorio e l’installazione di dispenser con sacchetti igienici nel centro e sul lungomare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here