Chi.Ma Florence, il partner affidabile e sostenibile per la biancheria in hotel

Leggi anche

Dietro un letto confortevole in un hotel o un morbido asciugamano in un centro benessere c’è il lavoro estremamente accurato di un gruppo di persone che pensano al cliente finale, per contribuire a rendere la sua vacanza o la sua cena un’esperienza unica. Questa è la mission dell’attività di Chi.Ma Florence.

Un obiettivo basato sul know how costruito grazie a una storia lunga, cominciata nel 1870, e alla capacità di evolversi seguendo le esigenze del cliente e dell’ambiente di Chi.Ma Florence, lavanderia industriale specializzata nel noleggio, lavaggio, igienizzazione, stiratura, ritiro e consegna di biancheria per alberghi, ristoranti e strutture ricettive.
L’attività dell’azienda è infatti basata sulla qualità, ma anche sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente, con l’utilizzo ottimale delle risorse e l’uso di tecnologie innovative con un basso impatto ambientale.

Garanzia di igiene
La crescita della cultura della sostenibilità nei servizi dell’ospitalità conferma le scelte che già da anni orientano le attività di Chi.Ma Florence, che si impegna per essere un partner serio e professionale a cui affidare l’intero ciclo del servizio per garantire al cliente finale un’esperienza sicura e confortevole.
Tutti i processi sono realizzati con la massima attenzione affinché ogni fase del lavoro venga svolta con una totale qualità di igiene e sicurezza dal punto di vista batteriologico, dalla filiera interna a quella esterna, con un trasporto della biancheria effettuato da autisti specializzati che effettuano consegne ottimizzate per una logistica sostenibile. La filiera completa – dal ritiro dello sporco alla riconsegna del pulito – è guidata da un preciso sistema computerizzato che gestisce tempi, materiali e modi di lavorazione di ogni genere di tessuto e colore.

Evoluzione tecnologica e certificata
L’azienda è attenta a stare sempre al passo con le tecnologie, in modo da ottimizzare e ridurre il consumo di energia elettrica e acqua, già molto basso grazie al recupero quasi totale attuato dalle lavatrici di ultima generazione. Ricerca e sviluppo sono sempre stati improntati a un’ottica di attenzione all’ecologia, cercando sostanze a basso impatto ambientale che però garantiscano comunque l’igienicità del lavaggio. Dal 2007 certificati per il “controllo della biocontaminazione UNI-EN 14065”.
A garantire ulteriormente l’hotel e il cliente finale sono le certificazioni e i processi di lavaggio che offrono la massima sicurezza igienica del tovagliato e della biancheria.

Scelte consapevoli
Chi.Ma Florence offre agli alberghi un’ampia scelta di articoli per soddisfare le richieste del mercato sia in termini di materiali che di stili per la biancheria per la camera, il bagno e per la tavola, dalle strutture più classiche a quelle più contemporanee. E, per rendere l’ospite parte attiva del processo di sicurezza e sostenibilità dell’azienda, tra gli obiettivi di Chi.Ma Florence c’è quello di far conoscere il suo servizio proprio a colui che usufruisce del suo prodotto, durante la cena a ristorante o il soggiorno in un hotel.

Chi.Ma Florence, il partner affidabile e sostenibile per la biancheria in hotel - Ultima modifica: 2024-04-19T09:53:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php