Club Esse: 420 posti di lavoro disponibili per la stagione estiva

Un'equipe di Club Esse in un mare cristallino di un villaggio del sud ItaliaPartirà dalla Bit di Milano – Firamilanocity, 10 e 11 febbraio 2019 – la campagna di recruiting di Club Esse, catena alberghiera italiana che da aprile a ottobre dà lavoro a più di 1200 persone nelle sue strutture dislocate nel centro-sud Italia e sulle isole.

Sono 420 i posti di lavoro vacanti per la stagione estiva 2019. Si va dalle mansioni alberghiere – direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato, housekeeping – all’assistenza bagnanti, sport e intrattenimento. Club Esse ha all’attivo una quindicina di strutture tra hotel e villaggi. È una società in crescita che ha chiuso il 2018 con un fatturato di 28 milioni di euro e 570.000 presenze.

Per partecipare alla selezione durante la Borsa del turismo milanese è necessario accreditarsi sul sito www.bit4job.it.

Quando e come candidarsi

Gli altri open day di selezione e i colloqui di lavoro si svolgeranno tra la fine febbraio e il mese di maggio. Sul sito di Club Esse è disponibile il calendario aggiornato degli appuntamenti, mentre è possibile sottoporre la propria candidatura compilando il form nella sezione “lavora con noi”.

Le giornate di recruiting si svolgeranno nelle strutture alberghiere di Sardegna, Calabria, Abruzzo e Sicilia, altri – riservati ai settori intrattenimento e sport – verranno organizzati a Roma (9 marzo), Milano (16 marzo) e Napoli (21 marzo, le prime date).

  • Le prime giornate di selezione “sul territorio” saranno:
  • 23 febbraio al Palazzetto dello Sport di Stintino (SS)
  • 2 e 3 marzo al Club Esse Sunbeach di Squillace Lido (CZ)
  • 9 marzo al Club Esse Posada di Palau (OT)
  • 16 marzo al Club Esse Mediterraneo di Montesilvano (PE)
  • 23 marzo al Club Esse Selinunte di Selinunte (AG).

Chi entrerà a far parte della squadra sarà invitato all’evento di formazione e team building “APP”, al Club Esse Montesilvano dal 28 aprile al 1 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here