Club Med, 300 posizioni aperte in vista dell’apertura del Le Rosière

Più di trecento professionisti per la stagione invernale delle strutture alpine in Italia e in Francia. Li sta cercando Club Med, anche in vista dell’inaugurazione del Club Med La Rosière, nuovo flagship nel cuore delle Alpi franco-italiane.

Il nuovo resort
Posto nell’area franco-italiana del San Bernardo – un’area di 2.600 ettari conosciuta come una delle più soleggiate e innevate delle Alpi settentrionali – Club Med La Rosière offre delle vedute eccezionali sulla Valle Tarentaise e le Alpi del Beaufortain. Il resort, che ha circa 400 stanze, si trova a 1.950 m di altitudine e sarà aperto sia nel periodo invernale che in quello estivo. Il resort avrà uno staff di circa 400 professionisti, e creerà 130 nuovi posti di lavoro sia in loco che in Italia.

Le posizioni aperte
Se nel 2019 Club Med ha assunto quasi 5.000 dipendenti, che sono stati impiegati in 120 professioni, oggi la società ha aperto circa 300 posizioni, delle quali la metà nel settore accomodation (camerieri al piano, pulizie…). Ottanta sono i posti di lavoro nel segmento cucina (commis di cucina, demi chef, chef de partie, commis di pasticceria, pasticceri…), sessanta per l’area catering e bar, 10 per la reception. Nello sport le posizioni sono 10 – nell’health-well being – e altrettante quelle nel support e sales. Per ulteriori dettagli sulle opportunità di lavoro disponibili è possibile visitare il sito www.clubmedjobs.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here