Club Med riapre i resort italiani con una super offerta

Club Med Cefalù

Leggi anche

Club Med riparte. In Italia, in particolare, dal 4 luglio torneranno ad essere operativi i resort di Pragelato (Sestriere) e Kamarina, in Sicilia, mentre il giorno seguente sarà la volta di Cefalù, unico Club Med Exclusive Collection del Mediterraneo.
Le prenotazioni sono già aperte e per celebrare la ripartenza Club Med ha messo a punto anche offerte e condizioni speciali, alcune dedicate esclusivamente al mercato italiano, promosse nella campagna “Grazie Italia”, lanciata da Club Med per le prossime vacanze.

“Quest’estate abbiamo un vantaggio: un’esperienza di due mesi in tema di gestione e organizzazione con misure sanitarie rinforzate, con la riapertura dei nostri resort in Cina. Grazie a questa esperienza e alla nostra elevata capacità di adattarci a questo nuovo contesto, i nostri G.O. e G.E. non vedono l’ora di incontrare di nuovo i clienti e offrire loro una vacanza felice in totale sicurezza”, ha dichiarato Henri Giscard d’Estaing, Presidente Club Med.

La promozione Club Med

L’offerta prevede una riduzione fino a 700 euro a persona per tutte le partenze estive, inoltre, solo per le prenotazioni in Italia, la cancellazione è gratuita e prevede il rimborso delle intere somme versate (escluse eventuali penali delle compagnie aeree). Un’attenzione speciale è dedicata alle famiglie: per chi prenota entro il 30 giugno, il soggiorno è gratuito per i bambini fino a 12 anni e ridotto del 50% per i ragazzi dai 12 ai 17 anni.

Un sondaggio per capire i desideri degli ospiti

Per Club Med ogni crisi è un’opportunità per reinventarsi. Per un’offerta in linea con le aspirazioni di questa estate, la compagnia alberghiera ha effettuato un’indagine su un campione di oltre 500 italiani per scoprire di più sulle loro aspettative per la loro prossima vacanza. Dallo studio è emerso che:

  • Il 57% delle persone ha intenzione di andare in vacanza tra giugno e ottobre.
  • Il 90% desidera trascorrere le vacanze al mare, il 22% ha espresso la sua preferenza per la montagna.
  • Il 66% degli intervistati preferisce passare le vacanze in Italia come prima scelta.
  • Igiene e pulizia (47%), il mare bello (42%), bar e ristoranti (41%) e le attività on-site (38%) sono i fattori principali per scegliere la prossima vacanza.

Il protocollo “Insieme in sicurezza”

Per continuare a garantire esperienze uniche – sempre all’insegna della libertà, serenità, divertimento e convivialità -, tutelando in tutto e per tutto la salute di clienti e personale, Club Med ha rimodulato la sua formula di ospitalità implementando tutte le misure anti covid. Il programma “Insieme in Sicurezza” è stato elaborato con il Comitato scientifico di Club Med e prevede la certificazione Cristal International Standards, leader mondiale in tema di protocolli di igiene e sicurezza.

Le misure adottate nei Club Med

I Resort Club Med sorgono sempre in ampi spazi. Inoltre quest’anno, la capacità delle strutture sarà ridotta al massimo al 66% per permettere il giusto distanziamento in ogni momento del soggiorno e garantire sicurezza ai clienti e al team. Gli spazi sono stati riprogettati per proteggere tutti assicurando fedeltà all’offerta e all’esperienza Club Med. Tra le misure adottate:

  • Transfer con veicoli con riempimento limitato;
  • Servizi digitali Easy Arrival e Easy Check-in per preparare l’arrivo e durante il soggiorno per limitare l’attesa;
  • Orari di ristorazione estesi e distanza di sicurezza tra i tavoli;
  • I buffet saranno sostituiti con servizio a la carte;
  • Attività all’aria aperta adattate per rispettare le regole di distanziamento e sicurezza.
  • G.O e G.E (Gentil Organisateur e Gentil Employé, così si chiamano i membri dello staff nei Club Med) saranno formati per applicare tutte le misure di igiene e sicurezza nei resort. Ogni servizio riceverà una formazione specifica in collaborazione con partner specializzati nel settore alberghiero e della ristorazione.
  • La pulizia e in particolare la disinfezione saranno rafforzate sia nelle aree ad alto passaggio che in quelle private (camere, ristoranti, infrastrutture dove praticare le attività, strutture per i bambini, spa, ecc.).
  • Il gel idroalcolico sarà a disposizione di tutti, clienti e personale
  • Maggiore igiene e pulizia per le zone ad alto passaggio (ascensori, maniglie…)
  • Medico o infermiere disponibile 7 giorni su 7 in ogni resort.
Club Med riapre i resort italiani con una super offerta
- Ultima modifica: 2020-06-11T14:58:09+02:00
da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php