Con l’apertura dell’Hampton salgono a nove gli Hilton nella capitale

Leggi anche

Come annunciato, l’Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano ha aperto i battenti e va ad aggiungersi agli altri otto alberghi romani nel portfolio della compagnia alberghiera internazionale. Situato a pochi minuti dall’ingresso di Roma Nord dell’autostrada A1, vicino ai centri logistici di diverse aziende internazionali e a circa 30 minuti dalla città eterna, l’Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano punta ad intercettare sia il segmento leisure che quello business.

La lobby dell’Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano è un ampio spazio aperto che contribuisce a creare un’atmosfera dinamica e vivace, dove gli ospiti possono riunirsi per socializzare e rilassarsi in qualsiasi momento della giornata. 103 le camere presenti nell’albergo, tutte spaziose e confortevoli, mentre per la clientela d’affari è disponibile un centro business aperto 24 ore su 24, con sale meeting caratterizzate da spazi flessibili e soluzioni tecnologiche avanzate.

Le dotazioni della struttura comprendono inoltre l’Hampton Lobby Restaurant & Bar, ristorante e lounge bar, aperto anche alla clientela esterna, un attrezzato centro fitness, nonché un comodo parcheggio interno gratuito di circa 64 posti, dotato di 6 colonnine Electric Vehicle di ricarica ultra-veloci.

L’offerta gastronomica, in particolare, si caratterizza per un’accurata selezione delle materie prime e un ricco menu con piatti della tradizione locale, sapientemente rivisitati in chiave contemporanea con un approccio internazionale. Tra i punti di forza della struttura anche l’Hot Breakfast gratuito, un servizio tipico del brand Hampton by Hilton, che include deliziose proposte, come waffle, uova e pancetta, oltre a scelte più light come yogurt, farina d’avena, cereali, frutta.

Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano è parte del programma di fidelizzazione Hilton Honors, che coinvolge 18 diversi brand e consente a più di 118 milioni di membri che prenotano direttamente con Hilton di guadagnare punti per soggiorni ed esperienze in hotel. I soci, che prenotano direttamente attraverso i canali Hilton preferiti, hanno accesso a vantaggi immediati, tra cui un sistema di pagamento flessibile che consente loro di scegliere quasi tutte le combinazioni di punti e denaro per prenotare un soggiorno, uno sconto esclusivo, la connessione wi-fi standard gratuita e un accesso alla app Hilton Honors.

Con l’apertura dell’Hampton salgono a nove gli Hilton nella capitale - Ultima modifica: 2022-09-28T10:54:04+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php