Costa Smeralda, arriva anche Aethos. La promessa del brand: “Non sarà il solito resort”

Leggi anche

Non sarà solo l’ennesimo resort di lusso in Costa Smeralda, l’Aethos Sardegna. E’ questa la promessa del brand, che il 18 maggio aprirà la sua nuova struttura sull’isola.

Immersa tra le colline e con accesso diretto al mare, la struttura è caratterizzata da un’architettura sinuosa che segue i morbidi contorni della terra, offrendo una vista panoramica sul mare, sul Golfo e sull’Arcipelago della Maddalena.

L’hotel presenta 64 camere e suite, tra cui Camere Deluxe Classic, Camere Deluxe con vista mare, Suite con vista giardino, Suite con vista mare e Suite con piscina con vista mare. I rigogliosi giardini del resort, in stile mediterraneo, regalano un senso di privacy e serenità e ogni camera dispone di una terrazza o di un balcone attrezzato con tavoli, sedie e chaise longue per il massimo relax. Gli ospiti che cercano ancora più intimità e tranquillità hanno a disposizione sei Suite con due o tre camere da letto, ognuna con giardino privato, terrazza e piscina d’acqua dolce.

Tra le aree comuni figurano due piscine esterne di acqua dolce a strapiombo sul mare, una palestra e un ponte privato sull’acqua dove gli ospiti possono rilassarsi e staccare la spina dallo stress della vita quotidiana. La boutique dell’hotel presenta una selezione di brand italiani contemporanei e prodotti artigianali locali.

L’offerta food & beverage è curata da ZAÏA, il moderno ristorante in stile Mediterraneo parte di Aethos Milano, situato nel vivace quartiere della Darsena. Da ZAÏA Sardegna la fusione di street food Mediterraneo, vivaci sapori mediorientali e un tocco di tradizione sarda darà vita a una esperienza culinaria unica.

Aethos Sardegna è un paradiso per gli amanti del benessere. L’hotel presenta diversi trattamenti olistici, ispirati ad antiche tradizioni ma studiati con le migliori tecniche moderne, per offrire percorsi rigeneranti. Gli ospiti possono inoltre prendere parte a esperienze che valorizzano l’essenza della natura e permettono di costruire un legame profondo con la comunità locale. Gite in yacht lungo la costa frastagliata e crociere al tramonto sono solo alcune delle opportunità a disposizione degli ospiti, che possono così esplorare il paesaggio costiero in tutta la sua bellezza.

Il progetto di interior design di Aethos Sardegna è stato realizzato dallo studio Astet di Barcellona, che ha contribuito a portare al successo Aethos Ericeira. Il progetto mira a preservare l’essenza architettonica della città di Cannigione e a completare gli interni della struttura seguendo una visione estetica elegante e fresca, ispirata all’atmosfera dell’isola.

Astet Studio attinge ai tradizionali toni salmone e agli stucchi rossi, fondendoli con una palette di blu che ricorda il mare sardo. Un percorso sensoriale che parte dall’ingresso principale sul molo, passando per la vivace area hospitality, fino alle camere dove le acque cristalline della Costa Smeralda fanno da sfondo.

Costa Smeralda, arriva anche Aethos. La promessa del brand: “Non sarà il solito resort” - Ultima modifica: 2024-02-28T08:09:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php