Depuro Pro, la nuova linea di Vortice per un’aria a 5 stelle

Si chiama Depuro Pro la nuova soluzione di Vortice per garantire agli hotel un ambiente salubre e confortevole, proprio dove il flusso di gente in entrata e in uscita è continuo e quindi è più critica la diffusione di virus e batteri. La storica azienda italiana propone in risposta la nuova linea, adatta per superfici fino a 100 mq e dotata di un’alta capacità filtrante a due stadi.

La doppia filtrazione è costituita da una coppia di pre-filtri che trattengono le microimpurità dell’aria (fino al 65% del PM10) e da una coppia di filtri HEPA H14, capaci di trattenere fino al 99,995% di microparticelle, che sono in grado di bloccare pollini, spore, goccioline e microparticolato, potenziali vettori di virus e batteri, limitando così il rischio di contrarre allergie, asma, problemi respiratori e infezioni.

 

 

Il pannello comandi a bordo macchina ne segnala la necessità di sostituzione periodica, così da garantire la massima resa. Tutti i filtri sono sottoposti a severi test di laboratorio che ne valutano l’efficacia. Due i modelli disponibili, silenziosi, facili da utilizzare e dotati di rotelle e maniglie: Depuro Pro 150 (fino a 50 mq) e Depuro Pro 300 (fino a 100 mq).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here