Destagionalizzare? Ecco come si fa: il Club Hotel di Baja Sardinia aperto tutto l’anno

Leggi anche

Destagionalizzare in una terra ricca di grandi attrattori anche aldilà delle spiagge da favola. E’ questo l’obiettivo che si è data Baja Hotels, che ha deciso di tenere aperto il suo Club Hotel di Baja Sardinia anche per la prossima stagione invernale, con l’ideazione di un calendario di appuntamenti e di attività da consigliare agli ospiti e da abbinare al soggiorno.

Rivolgendosi direttamente presso il Club Hotel o sul sito di Sardinia360 – spiega l’operatore – sarà possibile scegliere tra molti itinerari e appuntamenti, partendo magari da una degustazione di pluripremiati Cannonau e Vermentino, una cooking class per imparare i segreti della tradizione sarda in cucina, dal trekking su panoramici pendii e ponti tibetani a jeep tour tra i canyon, dalla visita a musei e siti archeologici a lezioni presso laboratori artigianali per imparare a lavorare il corallo o a tessere, la guida per chi ama cercare i funghi”.

Sul fronte commerciale, Baja Hotels propone per il mese di novembre soggiorni per i weekend con formula Fly & Drive, per 2 persone, con trattamento bed & breakfast e auto di categoria B inclusa.

Destagionalizzare? Ecco come si fa: il Club Hotel di Baja Sardinia aperto tutto l’anno
- Ultima modifica: 2020-09-29T14:36:43+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php