Dopo il boutique hotel, le ville private: sul Lago di Como il concept lusso di Maison MUSA

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Dopo il boutique hotel, le ville. E’ con questo obiettivo che MUSA Lago di Como ha dato vita a Maison MUSA, il concept di ville diffuse ideato da Matteo Corridori e Robert Moretti, Executive Directors dell’hotel.

La formula unisce i servizi e il comfort di un hotel di alta gamma all’intimità e alla riservatezza di una residenza privata. Attualmente Maison MUSA si compone di quattro ville indipendenti, ciascuna con caratteristiche uniche e dimensioni differenti – da 4 a 12 posti letto – ideate per accogliere sia coppie in cerca di privacy sia gruppi più numerosi.

A unirle, un’identica cura sartoriale per i dettagli e la qualità degli spazi: ambienti living ampi e luminosi, cucine completamente attrezzate, zone wellness dedicate, piscina esterna ad uso esclusivo e vista panoramica sul Lago di Como.

A completare l’offerta, una serie di servizi ed esperienze tailor made, pensati per arricchire ogni soggiorno in base alle preferenze dell’ospite, fondendo il relax e la qualità dell’accoglienza alberghiera con la libertà e la privacy di uno spazio personale, intimo e raffinato.

Maison MUSA, oltre alla colazione inclusa, offre la possibilità di vivere pranzi e cene personalizzati direttamente nella propria villa. Uno degli chef di ROTEO, ristorante fine dining dell’hotel MUSA, si dedica alla creazione di menù su misura, costruiti attorno ai gusti e alle esigenze degli ospiti. L’esperienza può essere ulteriormente impreziosita da aperitivi privati, dolci speciali o momenti di intrattenimento musicale, per serate all’insegna dell’eleganza e della convivialità.

Per chi desidera immergersi nella cultura culinaria italiana, Maison MUSA propone lezioni private di cucina, come la preparazione della pasta fresca, guidate dalla maestria degli chef residenti. In alcune occasioni viene offerta anche una masterclass esclusiva della durata di quattro ore, in cui gli ospiti possono mettersi alla prova con ingredienti a sorpresa, in un’esperienza tanto formativa quanto coinvolgente.

Maison MUSA offre la possibilità di vivere momenti di puro relax nel comfort della propria villa. Gli ospiti possono scegliere di ricevere trattamenti benessere personalizzati, a bordo piscina o all’interno della villa, in un’atmosfera di totale privacy e tranquillità. I trattamenti sono eseguiti da terapisti altamente qualificati provenienti dal centro benessere MUSA Beauty, fiore all’occhiello dell’Hotel MUSA, garanzia di eccellenza e professionalità.

Tra gli altri servizi proposti, troviamo anche il boat tour, il servizio di maggiordomo e quello di autista, tutti rigorosamente privati.

Maison MUSA nasce dal desiderio di offrire un nuovo modo di vivere il Lago di Como, all’insegna dell’eccellenza, della discrezione e dell’autenticità. Ogni villa, ogni servizio, ogni dettaglio è pensato per restituire un’esperienza su misura, che sappia emozionare e lasciare un ricordo indelebile – racconta Matteo Corridori, Executive Director & Chef di MUSA Lago di Como -. Ora guardiamo al futuro con l’ambizione di trasformare Maison MUSA in un punto di riferimento per l’hospitality di alto livello, continuando a investire in strutture che sappiano unire cultura, design e accoglienza d’eccellenza”.

Dopo il boutique hotel, le ville private: sul Lago di Como il concept lusso di Maison MUSA - Ultima modifica: 2025-05-07T08:01:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php