“Doppietta” romana per Rocco Forte: sono suoi i due hotel più amati della Capitale

Leggi anche

Una doppietta romana che sa di egemonia e riconoscimento di uno stile identitario. L’ha piazzata Rocco Forte Hotels nell’ultima edizione della classifica degli hotel stilata da Travel + Leisure.

Nell’anno che celebra il 25° anniversario del gruppo di hotellerie 5 stelle lusso, Rocco Forte ha infatti conquistato i gradini più alti del podio nella graduatoria dei migliori alberghi di Roma.
È infatti l’Hotel de la Ville – la più recente acquisizione del brand nella Capitale – a posizionarsi al primo posto delle strutture più amate nella Città Eterna, seguito a ruota dall’iconica proprietà sorella Hotel De Russie.

La posizione inimitabile in cima a Piazza di Spagna, a pochi minuti a piedi dalle migliori boutique della capitale; l’elegante interior design concepito da Tommaso Ziffer insieme a Olga Polizzi – Director of Design di Rocco Forte Hotels – che combina opere d’arte, dettagli antichi e tessuti lussuosi; ma soprattutto la calorosa accoglienza riservata agli ospiti dal team dell’albergo hanno entusiasmato i lettori della prestigiosa testata di viaggi americana, che con un punteggio di 97.17 su 100 hanno imposto di diritto l’Hotel de la Ville a capo delle strutture capitoline, ma anche fra i primi 50 hotel a livello mondiale nella classifica World’s Best.

Fiore all’occhiello evidenziato nelle recensioni, le incredibili terrazze private disponibili in molte delle camere e suite dell’albergo, ma soprattutto quella di Cielo Terrace – il bar all’ultimo piano – definito “il miglior bar panoramico della città”.

Qui, a partire dall’estate 2022, è possibile scoprire Crudo – il nuovo food concept studiato dal maestro della cucina italiana Fulvio Pierangelini che propone preparazioni estive e fresche, prevalentemente a base di pesce e carne al naturale combinati con frutta e verdure di stagione. Piatti intriganti e non convenzionali pensati per un aperitivo da condividere o per una cena “smart casual”, da accompagnare con i signature cocktail ispirati alle antiche divinità romane, per concedersi un viaggio attraverso miti e leggende, profumi e sapori, riscoprendo il glorioso passato della Città Eterna.

“Doppietta” romana per Rocco Forte: sono suoi i due hotel più amati della Capitale - Ultima modifica: 2022-07-28T08:26:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php