È nato AG Group, il primo gruppo turistico made in Italy

Dall’unione di cinque società, che fanno capo all’imprenditore Andrea Girolami, nasce AG Goup, il primo gruppo turistico in Italia capace di soddisfare in-house tutti gli aspetti della domanda: DMC/tour operator e event management, consulenza, hotellerie, ristorazione e senior housing.
Andrea Girolami, AG GroupAndrea Girolami vanta più di vent’anni d’esperienza nel settore turistico e dell’ospitalità. Le aziende da lui fondate coinvolte nel progetto sono: RSI–Italy Boutique Journey (tour operator), Italy Hotels Collection (consulenza alberghiera e revenue management), MAG Hotels (alberghi a quattro stelle nel centro di Roma) e Diana’s Place (bistrot con cucina gourmet e cantine ottimamente fornite), più un’ulteriore linea di prodotto costituita da case di riposo per anziani.

Il rebranding nel nome di AG Group

  • AG Hotels, cinque alberghi a quattro stelle nel centro di Roma, più un sesto in apertura a settembre e un cinque stelle a Firenze, nella prestigiosa via de’ Tornabuoni, in apertura a fine anno. Seguiranno aperture anche a Venezia e a Milano.
  • AG Boutique Journey, tour operator, DMC, event agency e wedding planner con un’importante specializzazione nel lusso.
  • AG Hotel Consulting, agenzia di consulenza per alberghi quattro e cinque stelle, che contribuisce alla commercializzazione di trenta hotel in centro Italia e ha l’obiettivo di arrivare a cento in due anni.
  • AG Foodies, bistrot a Roma e le Terrazze di due AG Hotels (oltre che, prossimamente, di quello di Firenze), dotate di cucine gourmet. Direttore creativo è il noto chef stellato Andrea Fusco.
  • AG Domus Nova, la novità del Gruppo: un importante progetto di case di riposo, a partire dal centro Italia, per rispondere anche alla domanda d’ospitalità per la terza età.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here