Fabrizio Gaggio lascia Gruppo Una e torna in Starhotels: sarà co-Ceo al fianco di Elisabetta Fabri

Leggi anche

Fabrizio Gaggio torna in Starhotels. La notizia, ancora non confermata dalla catena alberghiera ma anticipata dal Sole 24 Ore, vedrebbe il ritorno del manager nel brand di cui era già stato Direttore Generale fino al 2012 e prima della lunga avventura in Gruppo Una, con la medesima carica.

Stando alle anticipazioni, Gaggio tornerebbe al fianco di Elisabetta Fabri in qualità di co-Ceo, con la missione di accelerare lo sviluppo del brand.

Starhotels, primo gruppo privato alberghiero italiano, è leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle. Il gruppo vanta 30 hotel per un totale di oltre 4.200 camere e residenze di lusso situati nel cuore delle migliori destinazioni italiane oltre a Londra, Parigi e New York.

Gli Starhotels Collezione – icone di stile nel cuore delle più belle destinazioni del mondo – si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato. Gli Starhotels Collezione si trovano a Firenze, Londra, Milano, New York, Parigi, Roma, Saturnia, Siena, Trieste, Venezia e Vicenza.

Gli Starhotels Premium, situati nel cuore delle più belle città italiane a Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Parma, Roma, Saronno e Torino, si distinguono per lo stile contemporaneo, perfetta sintesi di eleganza e comfort, e da un servizio eccellente e accogliente capace di trasmettere un intangibile senso di familiarità e benessere al cliente.

Fabrizio Gaggio lascia Gruppo Una e torna in Starhotels: sarà co-Ceo al fianco di Elisabetta Fabri - Ultima modifica: 2024-02-08T15:53:48+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php