Fairfield debutta in Europa: quattro strutture entro il 2024 per il brand di Marriott

Leggi anche

Fairfield sbarca in Europa e Medio Oriente. Ma non in Italia, almeno in questa prima fase. Marriott International ha infatti annunciato il debutto del brand, il secondo più grande del portfolio di Marriott Bonvoy, con un’impronta globale di oltre 1.230 hotel in attività.

Le aperture previste in Europa e Medio Oriente includono la città di Copenhagen, con apertura prevista nel Q3 2023, con 234 camere dedicate al brand Fairfield by Marriott e, nell’hotel adiacente, 81 camere dedicate al brand per soggiorni prolungati, Residence Inn by Marriott.

Sempre in Europa, Fairfield aprirà all’aeroporto Schipol di Amsterdam (Q3 2023), offrendo 175 camere, e poi in Svizzera, a Zug (Q2 2024), con 123 camere.

L’ultima apertura europea è invece fissata al quarto trimestre 2024, a Bordeaux, con 191 camere in una posizione perfetta per chi desidera soggiornare appena fuori dalla vivace città.

A chiudere la “campagna Emea” di Fairfield, due alberghi in Arabia Saudita, a La Mecca. Il primo, nel quartiere Al Naseem e con apertura prevista nel Q1 2025, disporrà di ben 2.600 camere; il secondo, invece, aprirà a fine 2025: il Makkah Ibrahim Al Khalil Road offrirà agli ospiti 1.376 camere in una posizione privilegiata a pochi passi dalla Grande Moschea.

“Siamo entusiasti di accogliere i viaggiatori nei primi hotel Fairfield by Marriott in Europa, a Copenaghen e Amsterdam, nel 2023 – ha dichiarato Satya Anand, President of Europe, Middle East, and Africa. Il debutto del brand in Europa e in Medio Oriente è stato attentamente studiato per ogni mercato e non vediamo l’ora di offrire l’iconico servizio accogliente e la calda ospitalità di Fairfield in queste nuove strutture“.

Le proprietà Fairfield in tutto il mondo offrono un’estetica di design che è allo stesso tempo rilassante e moderna. In Europa e in Medio Oriente, questo è stato pensato in modo da riflettere le caratteristiche locali: quello europeo si ispira allo stile scandinavo, che offre un’estetica leggera e luminosa, mentre per le proprietà in Medio Oriente è prevista una disposizione personalizzata per la regione, che comprende sale di preghiera e segnali che indicano la direzione verso La Mecca.

Gli spazi comuni di ogni hotel sono pensati come sociali per condividere e connettersi con altri viaggiatori o per rilassarsi. Gli ospiti troveranno un equilibrio armonioso tra funzionalità, comfort e arredamento, con l’uso di materiali naturali e servizi accuratamente selezionati. Ogni camera sarà dotata di letti confortevoli, doccia e connessione Wi-Fi gratuita.

Il concetto di ristorazione The Social Market prevede una colazione salutare e inclusa nel soggiorno, per iniziare la giornata nel modo giusto, mentre in alcuni hotel, gli ospiti potranno gustare una selezione di piatti freddi e caldi à la carte per la sera. Gli ospiti possono anche servirsi di ciò di cui hanno bisogno presso il comodo market aperto 24/7, che offre snack e bevande.

Fairfield debutta in Europa: quattro strutture entro il 2024 per il brand di Marriott - Ultima modifica: 2022-10-06T08:09:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php