Garibaldi Hotels approda a Roma con il suo primo “city hotel”

Fabrizio Prete, Direttore Generale di Garibaldi Hotels

L’Hotel San Giusto è la primo albergo in città di Garibaldi Hotels, che per questo debutto ha scelto Roma. In portafoglio il gruppo ha altre dieci strutture situate in località di mare e di montagna (Puglia, Sicilia, Sardegna, Trentino e Lazio). La new entry, di categoria 3 stelle, si trova in zona Piazza Bologna e sarà operativa con la gestione Garibaldi Hotels già dal mese di agosto.

L’Hotel San Giusto di Roma offre 70 camere distribuite su 6 piani, bar e parcheggio. Ottima la posizione, di fronte alla fermata della metro Piazza Bologna, che permette agli ospiti di raggiungere facilmente le principali attrazioni della capitale. Nel 2020 la struttura sarà sottoposta a un profondo restyling che coinvolgerà sia le camere che gli spazi comuni, per adeguare l’hotel agli standard qualitativi previsti dalla compagnia alberghiera.

“Il nostro obiettivo è di presidiare il settore dell’ospitalità cittadina attraverso le principali città a vocazione turistica e di business. Non a caso abbiamo scelto come primo tassello la destinazione turistica per eccellenza in Italia, Roma” ha dichiarato Fabrizio Prete, Direttore Generale di Garibaldi Hotels. “La scelta strategica di entrare nel segmento city hotel va, inoltre, a rafforzare la nostra continuità lavorativa, non più solo con le stagioni estate/inverno ma operando nei 12 mesi e innescando meccanismi virtuosi sia per l’azienda che per i dipendenti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here