Il decimo “scudetto” di fila, roba da far invidia alla Juventus. L’ha vinto Hilton Molino Stucky agli ultimi World Travel Awards, dove per l’ennesima volta si è confermato leader nelle categorie Italy’s e Europe’s leading Conference Hotel.
Unanimemente considerato un unicum nel panorama veneziano come hotel MICE, l’hotel deve la sua reputazione internazionale alle sue caratteristiche: la struttura spaziosa e affascinante, esempio di architettura industriale in grado di offrire ampie e suggestive location, come il Centro Congressi – il rooftop più grande del Triveneto – con una ballroom flessibile e personalizzabile, le sale meeting e le breakout rooms, lo Skyline Rooftop Bar, l’incantevole Giardino Stucky, le suggestive Terrazze Aromi e Bacaromi, la rooftop pool e molto altro.
Dall’altro lato, il Molino offre “l’efficienza del team, in grado di disegnare per il cliente proposte innovative personalizzate, abbinate a soluzioni di food & beverage creative e coinvolgenti, elaborate con maestria, originalità e concretezza grazie all’esperienza e al lavoro di un team proattivo, perfettamente in grado di prevedere le necessità degli organizzatori e di anticipare le nuove tendenze“, come spiega la struttura in una nota che celebra la vittoria degli Award
Dall’inizio del 2022 l’albergo ha già ospitato più di 130 eventi e meeting, diversi per tipologia, vocazione e contenuti: eventi aziendali, conferenze, team building, matrimoni, cene di gala, premiazioni, lanci di prodotti per aziende e brand di alto profilo internazionale che operano nei settori più disparati come beauty, finance, pharma e consultancy.
“Aver raggiunto il traguardo del decimo anno consecutivo nei Word Travel Awards – dichiara Massimiliano Perversi, general manager dell’hotel – è per noi non solo motivo di orgoglio, ma anche e soprattutto conferma del fatto che il nostro lavoro e l’impegno di tutti i nostri Team Member sta andando nella direzione giusta. Questo premio è per noi un importante stimolo a migliorare sempre più l’offerta MICE, in un albergo riconosciuto come icona dell’ospitalità internazionale. Ringrazio il Gruppo Marseglia per la fiducia che ci ha concesso in tutti questi anni e l’Asset Management Rinascimento Valori per il loro continuo supporto. Continueremo a introdurre nuove proposte innovative pensate per offrire ai nostri ospiti esperienze memorabili ed eventi di successo, in una destinazione unica come Venezia”.