Hilton si prende la Sardegna: tre nuovi ingressi tra Costa Smeralda e Chia

Leggi anche

Triplice colpo di Hilton in terra di Sardegna. La prima novità è stata comunicata direttamente dalla catena internazionale, che ha annunciato l’apertura del theLocal Porto Rotondo, Curio Collection by Hilton che, come spiega il Senior Vice President Continental Europe, David Kelly, “si unisce ai 25 hotel Hilton in Italia. Con quasi 40 nuove aperture previste in Europa quest’anno, stiamo inaugurando una nuova epoca di viaggi post pandemia in tutta la regione”.

L’hotel è stato recentemente rinnovato e conta 22 eleganti camere dallo stile contemporaneo minimalista, molte delle quali offrono ampie terrazze con vista sul mare. Bar e ristorante hanno ampie finestre e una grande terrazza dove sorseggiare un aperitivo serale davanti agli straordinari tramonti dell’isola. Il ristorante dell’hotel servirà piatti mediterranei con contaminazioni della cucina locale sarda. L’hotel si trova a soli 15 minuti di auto dall’aeroporto di Olbia ed è anche accessibile via mare grazie ai collegamenti dei traghetti al porto di Olbia.

Ma Hilton non si è fermata qui: Chia Laguna Resort ha infatti annunciato che due dei suoi tre hotel entreranno nel gruppo globale: si tratta del 5 stelle Baia di Chia Resort Sardinia – immerso nella macchia mediterranea del promontorio di Chia, che già a partire da quest’estate accoglierà i suoi ospiti sotto il segno di Curio Collection by Hilton – e del 5 stelle lusso Hotel Laguna, la cui apertura è fissata per il 1° luglio 2021. In questo caso, l’ingresso nel gruppo Hilton sarà a partire dal 2022, quando la struttura accoglierà i propri ospiti sotto il segno di Conrad Hotels & Resorts, brand del lusso e dell’eleganza, che propone una collezione di hotel per viaggiatori esigenti e raffinati.

Hilton si prende la Sardegna: tre nuovi ingressi tra Costa Smeralda e Chia
- Ultima modifica: 2021-06-17T08:21:21+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php