HNH, doppio brand per la “new entry” sarda: nasce il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa

Leggi anche

È stata confermata la partnership con Accor per l’ultimo acquisto di HNH Hospitality. Il gruppo francese ha infatti firmato un accordo di franchising con la società italiana, in virtù del quale nasce il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa. La gestione, con decorrenza da questo mese, prevede l’apertura dell’attività alberghiera per la stagione estiva già a partire dal mese di maggio.

Con questa nuova partnership – scrive in una nota la società guidata da Luca BoccatoHNH Hospitality amplia ulteriormente il proprio portafoglio multibrand che già comprende marchi internazionali quali IHG, Hilton e Best Western. Per il brand Almar, del quale HNH Hospitality è proprietaria, questo accordo è il riconoscimento dell’elevato posizionamento raggiunto dal marchio. Gli ospiti del Resort potranno godere degli standard di servizio e del know how che il brand Almar ha sviluppato nel tempo”. Grazie al rapporto di franchising, beneficeranno inoltre del sistema di distribuzione e del programma di fidelizzazione di Accor, forte di 60 milioni di soci.

Siamo particolarmente soddisfatti di collaborare nell’ambito di questa nuova gestione in Sardegna con un player di rilievo quale è Accor – afferma Boccato –. La gestione di una struttura storica e rinomata come il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa rappresenta, inoltre, un nuovo importante tassello nel nostro percorso di espansione verso località strategiche, tramite una proposta in grado di conciliare le esigenze del turismo leisure con quelle del turismo congressuale e del benessere. Questa partnership è anche l’ulteriore prova della credibilità che il nostro gruppo ha raggiunto con tutti i grandi brand internazionali nel mondo dell’hospitality con i quali operiamo”.

Ian Di Tullio, CCO Europa di Accor, ha ribadito il piacere di lavorare con un partner così impegnato come HNH Hospitality e ha dichiarato che “l’accordo con HNH Hospitality sottolinea ulteriormente l’impegno di Accor nei confronti del mercato italiano e sardo e il suo forte desiderio di continuare a sviluppare le sue strutture a destinazione turistica con il marchio Pullman, tra i tanti”.

HNH Hospitality conta oggi sedici alberghi, situati nel nord e centro Italia in città come Milano, Bologna, Verona, Padova, Trieste e in destinazioni a più forte vocazione turistica come Roma, Venezia, Jesolo, Sicilia e Sardegna. Seguendo una logica multibrand, inoltre, il Gruppo è entrato in sinergia con realtà internazionali, come BWH Hotel Group, Hilton e IHG Hotels & Resorts.

Pullman conta più di 140 hotel in alcune delle destinazioni più dinamiche e cosmopolite del mondo. Pullman fa parte di Accor, leader mondiale nel settore dell’ospitalità con 5.300 hotel in oltre 110 Paesi, e dell’ecosistema ALL – Accor Live Limitless.

HNH, doppio brand per la “new entry” sarda: nasce il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa - Ultima modifica: 2023-01-11T14:49:15+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php