HNH Hospitality lancia Homy, nuovo brand per extended stay. La prima apertura a Verona

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche


Homy è il nuovo concept dedicato al segmento extended stay che combina esperienze di qualità con il comfort domestico proposto da HNH Hospitality. Il brand si rivolge a viaggiatori in cerca di soluzioni flessibili per soggiorni medio-lunghi, senza rinunciare a stile, qualità e autenticità del luogo.

Il primo progetto che segnerà il debutto del marchio è Homy Livia Verona, situato nel cuore del centro storico all’interno dell’elegante Palazzo Tedeschi. La struttura, che aprirà nella seconda metà del 2025, accoglierà gli ospiti in 23 appartamenti suddivisi in sette tipologie abitative, tutti arredati con cura e pensati come rifugi di tranquillità e funzionalità.

Affacciata su via Mazzini, una delle più antiche strade pedonali d’Europa, la struttura sorge a pochi passi da piazza Brà e piazza delle Erbe. Il nome nasce dall’incontro tra “Homy” (ambiente intimo e accogliente) e “Livia” (omaggio all’eredità romana di Verona).

La ristrutturazione dell’immobile è firmata dallo studio italo-londinese THDP, guidato dall’arch. Claudia Mazzucato, mentre Dekus ha curato lo sviluppo dell’asset immobiliare e la selezione dell’operatore. È già online il sito web dedicato dove scoprire tutte le informazioni e le soluzioni abitative.

“Con Homy inauguriamo una nuova fase di sviluppo per il nostro gruppo, aprendo a una dimensione inedita all’interno di un piano chiaro di crescita e diversificazione – commenta Luca Boccato, amministratore delegato di HNH Hospitality -. Facciamo il nostro ingresso nel segmento dell’extended stay con un prodotto capace di coniugare comfort, design e senso del luogo. Verona, con la sua forte vocazione turistica, culturale e imprenditoriale, rappresenta il contesto ideale per sperimentare un format dedicato a una clientela trasversale: da chi si sposta per lavoro a chi desidera vivere la città in modo più autentico e prolungato. Questo progetto incarna pienamente la nostra idea di hospitality, oggi riletta in una chiave più contemporanea e flessibile per rispondere a nuove esigenze di soggiorno”.

HNH Hospitality lancia Homy, nuovo brand per extended stay. La prima apertura a Verona - Ultima modifica: 2025-06-20T11:23:45+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php