All’Hotel ai Reali di Venezia la rubinetteria è Eccelsa

La rubinetteria della serie Eccelsa in un bagno dell'albergo rivestito in marmo biancoPer le lussuose sale da bagno di camere e suite l’Hotel ai Reali di Venezia ha scelto l’intramontabile rubinetteria della serie Eccelsa di Rubinetterie Stella.
Il 4 stelle lusso si trova in una splendida posizione nel cuore storico di Venezia, tra Rialto e Piazza San Marco, all’interno di Palazzo Corner, un’antica dimora nobiliare veneziana del XVII secolo interamente ristrutturata.

La struttura è caratterizzata da un’eleganza estremamente raffinata e da un’attenzione unica ai dettagli. Nei bagni di camere e suite in particolare, interamente rivestiti in marmo pregiato, questo tratto distintivo dell’hotel è esaltato dalla presenza della rubinetteria Eccelsa, in finiture cromo e ottone PVD. La fortunata collezione di Rubinetterie Stella, con i suoi volumi geometrici e sfaccettati e la forma scultorea, si adatta perfettamente allo stile d’arredo elegantemente ricercato delle suite dell’Hotel ai Reali, in equilibrio tra classicità e innovazione.

Eccelsa – design 1929, autentico oggetto di stile, espressione di una rara ed eccellente solidità progettuale e realizzativa, esalta l’atmosfera aristocratica della struttura veneziana grazie alle sue caratteristiche uniche, che hanno sancito il successo dei suoi 90 anni di gloriosa storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here