L’Hotel Indigo Milan punta sul comfort tailor made in camera

L’Hotel Indigo Milan è un raffinato boutique hotel nel cuore della città, ubicato in un palazzo storico, a due passi dal quadrilatero della moda. Proprio dalla storia del tessile e dall’haute couture milanese trae ispirazione l’interior design dell’albergo che per garantire una guest experience di benessere unica ha scelto di affidarsi a Dorelan, azienda 100% italiana, pilastro nel settore del Bedding. Ognuna delle 51 camere dell’hotel, infatti, è stata allestita con sistemi letto personalizzati per ogni esigenza a garanzia del risposo migliore.

Dorelan promuove la cultura del buon dormire da oltre 50 anni e offre un ampio ventaglio di soluzioni altamente personalizzate con linee di materassi premium e sistemi letto frutto di continui investimenti in ricerca e innovazione e di un’accurata selezione delle materie prime. L’azienda romagnola – sempre più presente nel settore ricettivo – è stata identificata dall’Hotel Indigo Milan come il partner più affidabile nel settore Bedding. “Uno dei pilastri che contraddistingue la filosofia dell’ospitalità del gruppo IHG è la qualità del riposo che siamo in grado di garantire nei nostri hotel, tra cui l’Hotel Indigo” spiega Mauro Fiore, General Manager dell’albergo milanese. “Dopo accurate ricerche e studi abbiamo identificato i requisiti fondamentali dei prodotti che assicurano ai nostri ospiti un buon riposo”.

Ognuna delle 51 camere dell’Hotel Indigo è personalizzata con uno dei due fashion mood: “Officina del sarto”, dominato dal colore blu che rimanda alle atmosfere tipiche delle antiche sartorie e “Atelier”, con forti richiami alle sfilate di moda.
Una forte personalità, quella dell’Hotel Indigo Milan, in cui estetica e comfort si fondono armoniosamente, con la massima espressione nella qualità del sonno. La struttura, infatti, risponde alle richieste di chi non vuole rinunciare al fashion system nemmeno quando dorme, per una clientela sempre più esigente che considera il materasso e le performance del sonno elementi determinanti nella scelta di un albergo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here