HotelmyPassion, un viaggio nell’eccellenza dell’ospitalità

Pensato per il globetrotter internazionale, amante del bello, con la passione per gli hotel più esclusivi e sempre alla ricerca di emozioni che possano arricchire il suo viaggio, HotelmyPassion racconta l’eccellenza del mondo ricettivo svelandone la personalità, lo stile e l’atmosfera, offrendo quindi al visitatore spunti su nuove ed entusiasmanti opportunità di soggiorno.

Grafica elegante, lifestyle mood, sezioni che abbracciano tutte le possibili sfumature dell’hôtellerie contribuiscono a diffondere la cultura dell’ospitalità, fotografando gusti e tendenze di una società cosmopolita che ama viaggiare in modo attento e consapevole alla ricerca di esperienze uniche e indimenticabili.

La sezione News offre ai lettori notizie curiose e di interesse generale, suddivise per categorie: dagli eventi alla ristorazione, dalle suite alle SPA, dalle nuove aperture agli award. Spunti interessanti e originali che permettono all’ospite di essere sempre aggiornato per prenotare i suoi soggiorni e viverli al meglio.

Nella sezione Hotel gli alberghi vengono raccontati e descritti in base alla loro personalità e al loro carattere. DestinationmyPassion presenta invece eventi e curiosità di destinazioni italiane e straniere. VSP – Very Special People – mette poi in evidenza figure professionali come i General Manager, Presidenti di Gruppi Alberghieri, Chef, e Proprietari.

Nei podcast Listen & Enjoy, Maurizio Di Maggio, storica e bellissima voce di RMC, racconta esperienze di viaggio a tutto tondo. Le pagine social, infine, propongono una comunicazione più immediata e diretta e i feed sono visibili in homepage.

“Siamo appassionati conoscitori e fruitori di alberghi di lusso e di charme, soprattutto in Italia – sottolinea Monia Ronconi, Web Editor del sito e creatrice del progetto -, e siamo decisamente unconventional. HotelmyPassion nasce dalla nostra passione per l’hôtellerie d’eccellenza, dalla voglia di raccontare e condividere le nostre esperienze per svelare, con emozione, l’anima e le atmosfere di ogni hotel. Perché gli hotel sono meravigliose esperienze di viaggio”.

 

1 commento

  1. Grazie per questo bellissimo articolo che ci permetterà di raggiungere il cuore di molti
    Hotel Lovers!
    Monia Ronconi
    Web Editor HotelmyPassion

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here