Igienizzare le mani con un tocco di design: le soluzioni Keuco

Una gamma di dispenser di design che spazia dai prodotti a sensore alle strutture più robuste, passando per quelle che facilitano l’alta frequenza della sostituzione del disinfettante, fino alle soluzioni più resistenti all’usura, freestanding, a parete, personalizzabili con logo.

È questa la proposta del marchio tedesco Keuco, azienda familiare fondata nel 1953 e conosciuta a livello mondiale per la sua produzione che comprende più di 6.000 articoli tra rubinetterie, accessori, mobili, lavabi e specchi e complementi per bagni di design.

Il dispenser touchless, ad esempio, è disponibile nella versione da terra o sospesa, con funzionamento a corrente o batteria, in alluminio antracite o in alluminio argento anodizzato.

Il modello Understatement è invece perfetto per aree di ingresso, ascensori, corridoi: è discreto, in argento anodizzato nero oppure nero semplice. È dotato di una base solida e ampia che aiuta la stabilità e previene la caduta di gocce sul pavimento. È possibile azionarlo manualmente con il gomito o le mani.

Più semplice e colorato il dispenser da tavolo, simpatico e maneggevole oltre che dotato di una tecnica di dosaggio intelligente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here